Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    BERLUSCOPERTA.BLOGSPOT.CO M
    Data Registrazione
    18 Jan 2004
    Località
    EGUAGLIANZA E' LAICISMO - LAICISMO E' LIBERTA' - LIBERTA' E' DEMOCRAZIA - DEMOCRAZIA E' LEGALITA' - LEGALITA' E' EGUAGLIANZA
    Messaggi
    7,783
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Talking Presenta una mozione in parlamento perchè il suo account Facebook è stato disattivato

    POLITICA E INTERNET
    Salvini, il leghista cacciato da Facebook
    «Interrogazione al ministero»
    Disattivato senza spiegazioni l'account del deputato. «Centinaia di casi come il mio»


    Il gruppo "Riattivate l'account di Matteo Salvini"MILANO - Da un giorno all'altro si è ritrovato «sbattuto» fuori da Facebook. Senza nessuna apparente motivazione. E così, da ormai due settimane, non riesce più ad aggiornare il suo profilo, né ad interagire con i suoi circa 2000 contatti sparsi sulla Rete. Visto che nessuno si è deciso a fornirgli una spiegazione valida, né tantomeno a riattivare il suo account, Matteo Salvini ha deciso di portare la sua «battaglia» in Parlamento, presentando «una interrogazione al ministero delle comunicazioni». «Ho raccolto centinaia di segnalazioni da parte di persone che sono state 'disattivate' e 'cancellate' dal più diffuso social network del momento senza uno straccio di motivazione» spiega il deputato leghista. Per questo, prosegue, «ho depositato una interrogazione al ministero delle telecomunicazioni per conoscere più da vicino alcuni numeri di questa realtà. Chiedo quanti italiani risultano iscritti a Facebook, se e quale tipo di controllo risulti al ministero essere effettuato e da parte di chi, dove risultino le sedi operative del social network in questione e chi ne siano i legali rappresentanti, se e quanti siano i casi segnalati di censura e di eliminazione di iscritti, gruppi o altro in rete».

    MESSAGGIO - Il problema, aggiunge Salvini, è che nel suo caso - che non appare isolato, qualcosa di simile è accaduto allo scrittore Aldo Nove e ad altri utenti - l'unica risposta è arrivata«da un non meglio precisato 'the facebook team' che mi saluta in inglese, mi dice che ha ricevuto la mia protesta e mi garantisce un contatto e un intervento a breve. Era il 26 novembre - continua il parlamentare - e visto che non riesco a capirci molto io, né tantissimi altri utenti vittime della medesima sorte, vediamo se ci riuscirà qualcuno a livello ministeriale».

    GRUPPO - In sua assenza, intanto, su Facebook è nato anche il gruppo "Riattivate l'account di Matteo Salvini": «Matteo non ha mai insultato nessuno» si legge nella descrizione dell'iniziativa, che chiede a Facebook di tornare sui propri passi. Resta comunque un mistero il motivo della cancellazione. Nei giorni scorsi, in un'intervista ad Affaritaliani.it, lo stesso Salvini aveva ipotizzato che tra le cause potesse esserci un'eccessiva «interattività» con i suoi contatti. «La sinistra ha fatto ostruzionismo alla Camera dei Deputati, e ha parlato per cinque ore filate - aveva raccontato -. Le alternative erano il suicidio o il computer. E quindi io sono stato lì, ad ammazzare il tempo, smanettando con la mail e con Facebook. Sono stato collegato un sacco di tempo, e magari avrò fatto troppe robe. Però cavolo, che almeno ti avvisassero».


    09 dicembre 2008

    http://www.corriere.it/politica/08_d...4f02aabc.shtml
    ..Perchè i giudici invece di applicare la legge la interpretano

  2. #2
    Libertarian Party
    Data Registrazione
    16 Apr 2008
    Località
    Molte persone vogliono che il governo protegga il consumatore. Un problema molto più urgente è proteggere il consumatore dal governo
    Messaggi
    4,364
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Sto tizio lo sa che se superi un tot d'amici (mi sembra 5000) si bloccano in automatico?

  3. #3
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    19,557
     Likes dati
    3,723
     Like avuti
    3,126
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    hanno fatto bene...

  4. #4
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    08 Feb 2008
    Località
    «Veda un po’ lei... non le mancano i modi....».
    Messaggi
    9,403
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Immanuel Visualizza Messaggio
    Sto tizio lo sa che se superi un tot d'amici (mi sembra 5000) si bloccano in automatico?
    credo 5000
    è capitato anche a capezzone che però adesso è tornato e sta bloccato a 4997

    altri
    per esempio Santanchè si trasformano non so in che modo in personaggio pubblico e quindi non si è piu loro "amici" ma "fan"

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    1,785
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ma se You tube ha tolto le sconcezze
    e Facebook ha tolto Salvini...
    Ci sarà una relazione?
    ehehehehe
    http://www.giornalismi.info/aldovincent

  6. #6
    webmonster
    Data Registrazione
    20 Nov 2007
    Messaggi
    31,902
     Likes dati
    4,265
     Like avuti
    4,044
    Mentioned
    122 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    dura la vita quando non si ha un ca**o da fare tutto il giorno...

 

 

Discussioni Simili

  1. facebook blocca account admin "briganti"
    Di MaIn nel forum Regno delle Due Sicilie
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 07-12-12, 15:26
  2. facebook mi ha disattivato l'account...cosa mi consigliate di fare?
    Di dedelind nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 19-03-10, 17:10
  3. Risposte: 47
    Ultimo Messaggio: 08-09-09, 00:12
  4. Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 13-10-08, 23:48
  5. Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 01-01-08, 19:49

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito