Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 45

Discussione: un sostegno a walter

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito un sostegno a walter

In questi giorni difficili e grami,per noi,dare un sostegno al nostro segretario Veltroni,mi sembra una cosa piu'che normale,dato dal fatto che solo uniti fortemente al nostro interno,si puo'pensare di risalire la china,solo con una forte coesione nostra il messaggio di speranza e onesta' e pulizia puo'trovare orecchie attente,e l'unico,mi sembra,il Veltroni....dargli un po'di sostegno male non farebbe e aiutarlo nella sua opera di pulizia,e smetterla di criticare sempre,comunque,ovunque,questo cupio dissolvi,non lo capisco...2 milioni di commissari tecnici,mentre la squadra che deve andare in campo e'una e basta...grazie

Superpol
     Likes dati
    1
     Like avuti
    221
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

carissimo, io sarei pure d'accordo. Ma che uolter si dia una mossa diamine, che passi dalle belle parole ai fatti...

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rediga Visualizza Messaggio
    In questi giorni difficili e grami,per noi,dare un sostegno al nostro segretario Veltroni,mi sembra una cosa piu'che normale,dato dal fatto che solo uniti fortemente al nostro interno,si puo'pensare di risalire la china,solo con una forte coesione nostra il messaggio di speranza e onesta' e pulizia puo'trovare orecchie attente,e l'unico,mi sembra,il Veltroni....dargli un po'di sostegno male non farebbe e aiutarlo nella sua opera di pulizia,e smetterla di criticare sempre,comunque,ovunque,questo cupio dissolvi,non lo capisco...2 milioni di commissari tecnici,mentre la squadra che deve andare in campo e'una e basta...grazie
    Ma che vuole dire? Onestà e pulizia di che, di cosa?

Amico di Oniria..wooff...
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da The Matrix Visualizza Messaggio
    Ma che vuole dire? Onestà e pulizia di che, di cosa?

wooff...wooff...................................................

7/12/2008
    Iervolino:"In Pd questione morale"

"Io mai stata accusata di corruzione"

''Secondo me c'è una questione morale nel Pd ma non riguarda Napoli o Firenze in questo momento. Il problema è che andrebbe applicato il codice deontologico del partito''. Lo ha detto il sindaco di Napoli, Rosa Iervolino, intervistata su Rai 3. Dura replica al portavoce di Forza Italia, Daniele Capezzone, per il quale la sinistra dovrebbe chiedere scusa a Bettino Craxi. "Non dobbiamo chiedere scusa assolutamente a nessuno" ha detto.

''Che esista un problema di severita' morale lo dimostrano le stesse origini del Pd. Mattarella - ricorda Iervolino - ha redatto un codice deontologico quando e' nato il partito e ed e' molto bello e preciso. Peccato che non sia stato applicato. Io, che con Maria Eletta Martini, ho firmato provvedimenti di espulsione per chi ha commesso reati, chiedo che sia applicato a tutti i livelli, centrali e periferici''.
    ''E' strano: tutte le volte - dice il sindaco di Napoli, Rosa Iervolino - che ritorna in ballo l'uso del territorio i giornali legati ai grandi proprietari terrieri attaccano il sindaco in modo spaventoso. E' un due piu' due che fa quattro e che a Napoli fa tantissima gente''. Cosi' il primo cittadino ha risposto a Lucia Annunziata, durante la trasmissione 'In mezz'ora' su Rai3, che le ha chiesto se le sue parole di ieri ('certi attacchi arrivano quando in citta' c'e' un piano regolatore molto stretto') fossero dirette alle posizioni del quotidiano Il Mattino.
    ''Questa e' la citta' piu' regolata d'Italia, con il piano regolatore piu' preciso. Pretendo - aggiunge la Iervolino - che i poteri forti rispettino le regole. Il piano regolatore da' fastidio perche' impedira' di mettere le mani sulla citta'. Si puo' fare politica, si soffre molto di piu' ma le mani restano possono rimanere nette e nettissime''.
    Accanto al sindaco di Napoli in studio c'è anche Leonardo Domenici: "Vorrei che il Pd diventasse un partito vero. Un partito vero vuol dire strutturato, solido, radicato sul territorio e capace di rappresentare tutte le sue parti senza essere solo una somma di correnti". Iervolino ironizza sul fatto che "se siamo noi due le facce della presunta tangentopoli rosso-bianca la cosa fa sorridere, considerata la mia storia politica e il fatto che non sono stata mai oggetto di un'inchiesta". Anche il primo cittadino di Napoli aggiunge un desiderio critico sul Pd che vorrebbe: "Vorrei un partito in cui gli organi democratici si eleggono, dove si discute come eravamo abituati nei partiti di provenienza, dove si prendono decisioni e se ci sono cose da contestare si contestano".
    Il sindaco di Firenze infine ha specificato che il suo incatenarsi davanti alla sede de La Repubblica non era contro il Pd.

http://www.tgcom.mediaset.it/politic...lo435361.shtml

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Sono d'accordo pure io, sostegno a Veltroni! Però davvero si deve dare una mossa! nel discorso di ieri ha detto che è ora di reagire... e dov'è la reazione? Dire che Berlusconi non deve parlare? E poi fermarsi lì perchè si ha paura di esagerare. Questa è la reazione? Ma per una volta lasciati andare Walter! Dì che il lodo Alfano non l'ha fatto il Pd, che questa legge elettorale non la voleva il centrosinistra, che Dell'Utri non è nel Pd, e poi ci vuole un genio a raccogliere il tema ambientale, o quello della scuola o quello delle tasse che non calano e a sbandierarlo ogni giorno, ad ogni intervista, in ogni momento, facendo davvero opposizione a questo governo? Perchè l'unica notizia del Pd deve essere ciò che dice Rutelli del PSE o Bassolino che dice di aver lavorato bene in Campania? Poi ci si domanda perchè si cala nei sondaggi... Ma per favore, questo governo fa di tutto per rendersi odioso, e noi lì a martellarci le dita, per non dire altro...

Democratico di Sinistra
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

SI !

Sostegno a Walter.

Ricordo una bella intervista di Ballarò ad una vecchia militante del Partito alla Festa Democratica di Firenze che diceva "Veltroni gli fanno fare la fine di D'Alema e Prodi se non fanno squadra,perchè lui fa quel che può ma senza nessuno dietro...."

beh ha ragione.

dopo il 25 Ottobre non bisognava mica ripartire con i veleni,gli scontri,le faide interne ?

e invece,ci siamo ricascati subito.

Teniamoci stretti Veltroni perchè altrimenti non c'è via d'uscita.

come dice mio padre : "Teniamoci Veltroni oppure diamoci da fare per far resuscità Berlinguer".

email non funzionante
    Torino, riva sinistra del Po.... Europa. Dead Poets Society...
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Sarei curioso di sapere per cosa dovremmo sostenere Veltroni. Il PD sta affondando, Berlusconi se lo rigira tipo gatto con il topo, le amministrazioni locali del centrosinistra che governano la stragrande parte del paese stanno per crollare e non si vede nè un'idea nè una personache possa fare qualcosa.

L'opposizione non si fa facendo le coccole alla pay tv, che non è niente più che un provedimento in una finanzaria.

To sum up, a disaster.

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Un bel biglietto di sola andata per i caraibi e lo sosteniamo benissimo, sta la tranquillo e magari anche un bel biglietto open per Los Angeles cosi quando vuole va a Hollywood...basta che stia lontano da Roma e dall'Italia

Amico del forum
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da umberto Visualizza Messaggio
    Sarei curioso di sapere per cosa dovremmo sostenere Veltroni. Il PD sta affondando, Berlusconi se lo rigira tipo gatto con il topo, le amministrazioni locali del centrosinistra che governano la stragrande parte del paese stanno per crollare e non si vede nè un'idea nè una personache possa fare qualcosa.

L'opposizione non si fa facendo le coccole alla pay tv, che non è niente più che un provedimento in una finanzaria.

To sum up, a disaster.
    Concordo-

Devo dire che è molto peggio di quanto avessi immaginato, e lo immaginavo davvero pessimo.

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

io vorrei nel vostro cupio dissolvi sapere chi cazzo si prende la briga di prendere in mano il partito,sapendo bene che il giorno dopo sarebbe massacrato da voi ,perche'non vi andrebbe bene ne'questo ne'l'altro....neanche dipietro vi andrebbe bene,alla lunga....astensione for ever?Mi ricordo che il berlusconi nel '96-97 passo degli anni terribili con sconfitte dietro sconfitte,ma non mi sembra che i suoi elettori gli abbiano rotto il cazzo,cosi'come si sta facendo contro il veltroni...ho l'impressione che il tempo,che in politica e'essenziale,per voi sia un optional......la maturazione delle idee politiche occorre tempo per sedimentarle...e'naturale e normale,ma qui da noi ,no ,tutto di corsa sempre....la corsa parla alla panza,mentre la pazienza alla testa e al cervello,comunque tanto non capite un cazzo.......di pietro parla alla panza e basta.òla sua non e'un opposizione che puo'vincere e scalzare la destra ma minoritaria e basta,sempre e forever minoritaria

Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima