Visualizzazione Stampabile
-
Felicitazioni a tutta la famiglia.
-
Un abbraccio a carmelo per questo lieto evento. Spero che l'arrivo di una bimba lo aiuti a mettere la testa a posto :D
Scherzi a parte, tanti auguri carmè.
Allego un decalogo:
1) Mai dare l'impressione di essere un padre modello, tanto non ci cascherebbe mai
2) Evitare di affidarla a zio Templares, non credo che l'elmo e un mantello con la croce le donerebbero
3) Evitere immagini traumatiche (Prodi, Veltroni ecc.)
4) Evitare figure diseducative. E' accertato che l'esposizione prolungata a comizi di Di Pietro inibisca l'uso dei congiuntivi.
5) Evitare di farle leggere, quando avrà imparato a farlo, gli interventi di Ronnie. Alla terza riga infatti potrebbe maturare un certo rigetto per il linguaggio appena appreso.
6) Appena possibile somministrare a piccole dosi i comizi di Berlusconi, così tanto per capire chi governerà per tutto l'arco della sua vita (della vita della bimba, si intende).
7) Visitare appena possibile vari uffici pubblici per farle capire dove passerà almeno il 50% del proprio tempo
8) Evitare accuratamente di esporla alla visione di Rosi Bindi, tanto per non farle percepire un furviante modello di donna
9) Idem per la turco e la binetti
10) Darle tutto ciò che le si può dare, per le privazioni ci sarà tempo (io almeno la penso così).
-
-
Auguri e benvenuta Cinzia!!
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LIBERAMENTE
Alle 11.32 di ieri mattina sono diventato papà di una bellissima bimba. Sono ancora emozionatissimo e questo è il primo momento che trovo per tornare a casa e comunicare la notizia agli amici di Pol, tanti dei quali sono diventati per me delle presenze importantissime.
Ho trascorso tutta la giornata in clinica e trascorrerò ancora lì tutte le prossime 72 ore.
Tornerò a leggervi Sabato probabilmente, quando ormai la piccola potrà mettere piede per la prima volta, finalmente, a casa.
Un salutone a tutti ed in particolare ad Azerty e agli amici di Radical ( in bocca al lupo per questi giorni di Congresso, torno presto !!) .
Un pensiero in questo momento ai forumisti di Pol che ho avuto la fortuna di conoscere, e quindi a MiladyN, a Ugo de Payens e alla carissima moglie Roscetta, e a quelli non conosciuti di persona ma sentiti più volte, come Hayekfilos e Steppen.
E ovviamente un abbraccio a Templares e a SandroII che mi stanno vicino .
Saluti libertarissimi, LIBERAMENTE
beh ovviamente mille congratulazioni.....:K:K:K:K
-
Tanti auguri per l'inizio di una delle più belle avventure della vita!!
-
I miei migliori auguri collega di Radical!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LIBERAMENTE
Alle 11.32 di ieri mattina sono diventato papà di una bellissima bimba. Sono ancora emozionatissimo e questo è il primo momento che trovo per tornare a casa e comunicare la notizia agli amici di Pol, tanti dei quali sono diventati per me delle presenze importantissime.
Ho trascorso tutta la giornata in clinica e trascorrerò ancora lì tutte le prossime 72 ore.
Tornerò a leggervi Sabato probabilmente, quando ormai la piccola potrà mettere piede per la prima volta, finalmente, a casa.
Un salutone a tutti ed in particolare ad Azerty e agli amici di Radical ( in bocca al lupo per questi giorni di Congresso, torno presto !!) .
Un pensiero in questo momento ai forumisti di Pol che ho avuto la fortuna di conoscere, e quindi a MiladyN, a Ugo de Payens e alla carissima moglie Roscetta, e a quelli non conosciuti di persona ma sentiti più volte, come Hayekfilos e Steppen.
E ovviamente un abbraccio a Templares e a SandroII che mi stanno vicino .
Saluti libertarissimi, LIBERAMENTE
Sono veramente molto molto molto molto molto felice. Davvero.
Tra l'altro volevo farti anche i complimenti via privato per il matrimonio, ma, ovviamente, avevi la casella di posta bloccata. Quando ci incrociamo su msn ci becchiamo, oki?
Un abbraccione!
-