Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr.Wolf
E qui dimostri tutta la tua FALSITA'.
Te lo dice un meridionale che vive e lavora al Nord da almeno 30 anni.
Se falso come la stragrande maggioranza dei tuoi compari leghisti.
Ho avuto una moglie bresciana, sono stato a sentire tutte le vostre chiacchiere da bar che vi sparate tra voi, ho visto le vostre "carte d'identità padane"...
Peccato che poi, quando siete in pubblico, siete come i fascisti: vi nascondete e non avete MAI il coraggio di ripetere quello che dite quando siete tra voi.
Per questo, te lo dico e ripeto, siete dei conigli. Vigliacchi e pavidi.
Non so in che covo di carbonari bresciani tu sia capitato, ma ti garantisco che tra la mia cerchia di conoscenti, amici e collaboratori ci sono meridionali e extracomunitari perfettamente integrati.
Rivalità, campanilismo o tifo calcistico esistono indipendentemente dal luogo di nascita; come pure l'avversione verso i "bidù" e i "strons" (Tu che hai la moglie bresciana dovresti saper tradurre senza problemi)
-
Citazione:
Rif. Borbonica
Io non offendo mai, al massimo mi difendo. Odio il qualunquismo e le generalizzazioni. Quando argomento cerco di provare quanto affermo e rispetto sempre le opinioni altrui anche se non condivise.
Senti ciccio, io quando scrivo neanche guardo il nick col quale dialogo, quindi il mio modo di "generalizzare" sta a significare che non c'è mai nulla di personale in quanto scrivo.
Poi, ritengo di dibattere con persone intelligenti, perchè se volessi discutere con dei coglioni lo farei coi miei, senza collegarmi ad internet.
-
Citazione:
Mr.Wolf
E qui dimostri tutta la tua FALSITA'.
Te lo dice un meridionale che vive e lavora al Nord da almeno 30 anni.
Se falso come la stragrande maggioranza dei tuoi compari leghisti.
Ho avuto una moglie bresciana, sono stato a sentire tutte le vostre chiacchiere da bar che vi sparate tra voi, ho visto le vostre "carte d'identità padane"...
Peccato che poi, quando siete in pubblico, siete come i fascisti: vi nascondete e non avete MAI il coraggio di ripetere quello che dite quando siete tra voi.
Per questo, te lo dico e ripeto, siete dei conigli. Vigliacchi e pavidi.
Parli dei bresciani in generale o solo dei leghisti bresciani ?
-
Citazione:
ugolupo
Non so in che covo di carbonari bresciani tu sia capitato, ma ti garantisco che tra la mia cerchia di conoscenti, amici e collaboratori ci sono meridionali e extracomunitari perfettamente integrati.
Rivalità, campanilismo o tifo calcistico esistono indipendentemente dal luogo di nascita; come pure l'avversione verso i "bidù" e i "strons" (Tu che hai la moglie bresciana dovresti saper tradurre senza problemi)
E ti pareva che non trovavo il Leghista rispettoso ! :D
Guarda caso.... :-01#44
-
Citazione:
ugolupo
Senti ciccio, io quando scrivo neanche guardo il nick col quale dialogo, quindi il mio modo di "generalizzare" sta a significare che non c'è mai nulla di personale in quanto scrivo.
Poi, ritengo di dibattere con persone intelligenti, perchè se volessi discutere con dei coglioni lo farei coi miei, senza collegarmi ad internet.
Senti chiatto, io prima di scrivere penso a cosa dovrò dire e guardo sempre il nick al quale mi rivolgo per non generalizzare, perchè il dialogo è personale e ogniuno risponde per quello che scrive.
Anche io spero di conferire con persone intelligenti, perchè non mi va di discutere con i miei coglioni in internet, è poco intimo.
-
Citazione:
Generale gothic
Poche settimane fa ho conosciuto un bresciano a roma, simaticissimo.
-
Citazione:
ugolupo
Leggendo i post, la secessione dovrebbero farla i meridionali, considerando come sono discriminati e quanto sono sfruttati dagli "industrialotti" del nord.:D
Invece parlano per dare aria alla bocca, come dei quacquaracquà.
Poveri "Totò"!
Mo' lasciaci stare al principe della risata...o volete rubarci pure quello? :D
-
Citazione:
Rif. Borbonica
Poche settimane fa ho conosciuto un bresciano a roma, simaticissimo.
Sono i leghisti quell 'mbriaconi, nella maggioranza dei casi, del resto.:D
E lo dico vivendo al nord da quasi 8 anni.
-
Citazione:
Generale gothic
:rolleyes:
Nè l'uno nè l'altro: parlo dei Leghisti in generale.
Il riferimento al bresciano era per far capire che ho avuto modo di frequentare zone, persone, paesi... e ne ho sentite a sufficienza.
Sai cos'è che li fregava sempre ?
Che non ho accento meridionale ma Piacentino... ed il mio massimo divertimento era lasciarli parlare, parlare, per poi dirgli da dove vengo.
Quante facce ho visto arrossarsi.... quante scuse farfugliate...
Tipo: si ma tu oramai sei del nord (!)... noi intendiamo quelli che...
Patetici.
E non parlo di "operai", ma di professionisti, imprenditori...
Patetici conigli.
-
Citazione:
Auriga
Allora quando la fate questa secessione?
seeeee ! Aspetti i padani tu?
E allora campa cavallo che l'erba cresce. :D
C'hanno ministri, presidenti, soldi, potere : tutto quello che occorre per fare la secessione .... e invece che fanno ?
Che fanno ?
SI LAMENTANO e chiagnano.
non fanno altro che lamentarsi contro di noi meridionali.
Che poi i meridionali sono stati gli unici indipendentisti che hanno agito davvero: purtroppo c'hanno rimesso la pelle.
Seeee aspettiamo la secessione dei padani .... nel 2300 se tutto va bene