Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Eridano
Con quella ufficiale, senz'altro.
Esiste solo quella...
La vostra è riscritta dopo aver bevuto troppa "cervogia".. se non dopo aver fumato qualcosa di avariato... o tutte e due le cose insieme...
Dopodichè ci credo che vedete druidi che adorano il sole...
Sono gli infermieri in camice bianco, altro che druidi... ed il sole che vedete è la lampada del pronto soccorso, lavanda gastrica...
:D
-
Citazione:
Rif. Borbonica
Diciamo che è più corretto dire che prima ci devono dare la parità infrastrutturale e poi se ne parla, altrimenti arriva il solito celta a dire che siamo piagnoni come loro.
E voi ci restituite tutte le casse del mezzogiorno pagate dal dopoguerra ad oggi? Forse non vi conviene insistere troppo...
-
Citazione:
Safrana
E voi ci restituite tutte le casse del mezzogiorno pagate dal dopoguerra ad oggi? Forse non vi conviene insistere troppo...
Per l'ennesima volta.
Sai benissimo quelle casse che fine hanno fatto.
Le han prese tutti fuorché i meridionali.
Io le andrei a cercare a casa di qualche imprenditore padagno o in qualche capannone abbandonato.
-
Citazione:
Mr.Wolf
Esiste solo quella...
La vostra è riscritta dopo aver bevuto troppa "cervogia".. se non dopo aver fumato qualcosa di avariato... o tutte e due le cose insieme...
Dopodichè ci credo che vedete druidi che adorano il sole...
Sono gli infermieri in camice bianco, altro che druidi... ed il sole che vedete è la lampada del pronto soccorso, lavanda gastrica...
:D
ma lol!!!! :-0008n:-0008n:lol:lol
-
Citazione:
Garat
Per l'ennesima volta.
Sai benissimo quelle casse che fine hanno fatto.
Le han prese tutti fuorché i meridionali.
Io le andrei a cercare a casa di qualche imprenditore padagno o in qualche capannone abbandonato.
tanto non vi crede nessuno.....:D:D:D
-
Citazione:
Safrana
Se le avessimo avute veramente sarei ben lieto, ma lo sai meglio di me che sono sparse tra milano e roma e qualcosina alla mafia.
-
Citazione: