Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Eridano
Con quella ufficiale, senz'altro.
Esiste solo quella...
La vostra è riscritta dopo aver bevuto troppa "cervogia".. se non dopo aver fumato qualcosa di avariato... o tutte e due le cose insieme...
Dopodichè ci credo che vedete druidi che adorano il sole...
Sono gli infermieri in camice bianco, altro che druidi... ed il sole che vedete è la lampada del pronto soccorso, lavanda gastrica...
:D
-
Citazione:
Rif. Borbonica
Diciamo che è più corretto dire che prima ci devono dare la parità infrastrutturale e poi se ne parla, altrimenti arriva il solito celta a dire che siamo piagnoni come loro.
E voi ci restituite tutte le casse del mezzogiorno pagate dal dopoguerra ad oggi? Forse non vi conviene insistere troppo...
-
Citazione:
Safrana
E voi ci restituite tutte le casse del mezzogiorno pagate dal dopoguerra ad oggi? Forse non vi conviene insistere troppo...
Per l'ennesima volta.
Sai benissimo quelle casse che fine hanno fatto.
Le han prese tutti fuorché i meridionali.
Io le andrei a cercare a casa di qualche imprenditore padagno o in qualche capannone abbandonato.
-
Citazione:
Mr.Wolf
Esiste solo quella...
La vostra è riscritta dopo aver bevuto troppa "cervogia".. se non dopo aver fumato qualcosa di avariato... o tutte e due le cose insieme...
Dopodichè ci credo che vedete druidi che adorano il sole...
Sono gli infermieri in camice bianco, altro che druidi... ed il sole che vedete è la lampada del pronto soccorso, lavanda gastrica...
:D
ma lol!!!! :-0008n:-0008n:lol:lol
-
Citazione:
Garat
Per l'ennesima volta.
Sai benissimo quelle casse che fine hanno fatto.
Le han prese tutti fuorché i meridionali.
Io le andrei a cercare a casa di qualche imprenditore padagno o in qualche capannone abbandonato.
tanto non vi crede nessuno.....:D:D:D
-
Citazione:
Safrana
Se le avessimo avute veramente sarei ben lieto, ma lo sai meglio di me che sono sparse tra milano e roma e qualcosina alla mafia.
-
Citazione:
Safrana
Non credere a noi, ma alle carte processuali. Ci sono nomi e cognomi.
-
Citazione:
Safrana
Non ci tengo ad essere creduto da uno come te.:D
La storia parla chiaro.
L'hai sentito TUTTO il discorso di Travaglio ad annozero o solo quello che ti fa comodo?
-
Citazione:
Safrana
Solo perchè fa comodo...
Io ti posso portare CARTE che lo dimostrano...
Caso concreto: espropriazione di un terreno per pubblica utilità, in Puglia... per farci passare un'autostrada...
Rimborso (cassa mezzogiorno)... dopo oltre 15 (quindici) anni.
Perchè i soldi non arrivavano... si fermavano sempre a Roma...
-
Citazione:
Garat
Non ci tengo ad essere creduto da uno come te.:D
La storia parla chiaro.
L'hai sentito TUTTO il discorso di Travaglio ad annozero o solo quello che ti fa comodo?
Travaglio ha parlato benissimo, ma prova a farti due conti e poi guarda se riesci a giustificare l'ammontare delle ultime casse del mezzogiorno con le mangerie di qualche imprenditore del nord che sicuramente ci sarà stata, non ti pare che i conti non tornino? Il resto che fine ha fatto? Lo stesso Travaglio se lo domandava, se no perchè Castelli gli avrebbe offerto la tessera della Lega?