Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rif. Borbonica
Ma il kossovo è diventato autonomo per la sua economia?
No è stato rubato ai serbi dagli albanesi con l'aiuto del mondo intero......che schifo!!
-
Citazione:
Safrana
No è stato rubato ai serbi dagli albanesi con l'aiuto del mondo intero......che schifo!!
Tu non hai risposto ancora alla mia domanda furbetto.
-
Citazione:
Rif. Borbonica
Tu non hai risposto ancora alla mia domanda furbetto.
quale domanda?
-
Citazione:
Safrana
quale domanda?
Rispondereste gentilmente a questa domanda?
Le banche e le imprese producono al sud utili e su questi utili pagano le tasse. Ovviamente questi utili e queste tasse incidono sul computo del pil. Ma se questi utili e queste tasse vengono conferiti al nord, perchè la sede legale delle suddette è a milano, questo non falsa i dati regionali del pil??????????
-
Citazione:
Rif. Borbonica
Rispondereste gentilmente a questa domanda?
Le banche e le imprese producono al sud utili e su questi utili pagano le tasse. Ovviamente questi utili e queste tasse incidono sul computo del pil. Ma se questi utili e queste tasse vengono conferiti al nord, perchè la sede legale delle suddette è a milano, questo non falsa i dati regionali del pil??????????
Bè il Banco di Napoli il Banco di Sicilia e la Banca di Sardegna non hanno la sede al Nord....
-
Citazione:
Safrana
Bè il Banco di Napoli il Banco di Sicilia e la Banca di Sardegna non hanno la sede al Nord....
Ma voi padani non sapete mai rispondere direttamente ad una domanda?
-
Citazione:
Rif. Borbonica
Ma voi padani non sapete mai rispondere direttamente ad una domanda?
le imprese che producono utili al sud danno lavoro al sud perchè assumono personale al sud e quindi aumentano il Pil del sud, non capisco la ragione della domanda....
-
Citazione:
Safrana
le imprese che producono utili al sud danno lavoro al sud perchè assumono personale al sud e quindi aumentano il Pil del sud, non capisco la ragione della domanda....
Continui a non rispondere e a fare inutili giri di parole. Quindi mi stai dando ragione.
-
Il sud farà la fine che merita.
Viva la crisi economica!
-
Citazione:
Rif. Borbonica
Ok se proprio ti va continua a fare il pagliaccio. Ma non ti aspettare che io batta le mani.
Da buon meridionale fannullone, anche l'atto di battere le mani costituirebbe troppo sforzo...