Da LaSicilia.it:

Zenga sino al 2010
Il Catania e il tecnico milanese hanno raggiunto l'accordo per prolungare il vincolo contrattuale per un'altra stagione. Il presidente Pulvirenti: "Comunanza di vedute e obiettivi, vogliamo crescere insieme"

La società rossazzurra e il tecnico milanese hanno raggiunto l'accordo per prolungare il vincolo contrattuale per un'altra stagione.

"Con Zenga c'è comunanza di vedute e di obiettivi. E' stato semplice raggiungere l'accordo''. Così il presidente del Catania, Nino Pulvirenti, commenta il prolungamento del contratto con il tecnico milanese, 48 anni, giunto sulla panchina etnea a sette giornate dalla conclusione dello scorso campionato, concluso con la conquista della salvezza.

''Con il tempo ci si conosce meglio - dice Pulvirenti - e l'intesa cresce. Al di là dei risultati molto positivi ottenuti in questa prima parte di campionato, abbiamo avuto modo di constatare come Zenga condivida il progetto a lungo termine della nostra società".

"Alla base di questo rinnovo - conclude il presidente rossazzurro - c'è la volontà di crescere insieme. Il Catania vuole progredire e può farlo con Zenga sviluppando idee nelle quali credono tanto la dirigenza quanto l'allenatore".

11/12/2008