O Signore la tequila.... Ma bevi un rum buono, un Santa Teresa o che so io fatti consigliare da DD....
Visualizzazione Stampabile
O Signore la tequila.... Ma bevi un rum buono, un Santa Teresa o che so io fatti consigliare da DD....
si, mi piace finire la cena con un bicchiere di amaro, mentre non bevo la grappa
io adoro la grappa
specie quella che fa un mio amico..
fortissima ma buona
:D
Gli amari proprio no. Se mai il mirto, ma non ci vado matto.
Una volta se non erano distillati secchi non ne bevevo. Ultimamente sto rivalutando la Sambuca (Molinari, naturalmente).
allora abbiamo un amaro..
un limoncello
una tequila
una grappa
una sambuca..
altro?
:D
si mi piacciono