Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ugolupo
Ecco perché ci vorrebbe la secessione!
Perché il nord è una disgrazia per il sud.
Ma come, non lo sai che gli sprechi al sud vanno tutti a favore del nord ? Ma dai, ma controlla bene in tasca che tutte le mattine ti troverai un po di fogli da 100 euro e che cavolo anche tu bisogna dirti tutto.
Insomma se stanziano 800 milioni di euro per i depuratori in qualche regione del sud e poi non li realizzano gli ottocento milioni tornano nelle tasche dei cittadini del nord, come no....
-
Citazione:
Generale gothic
Ma come, non lo sai che gli sprechi al sud vanno tutti a favore del nord ? Ma dai, ma controlla bene in tasca che tutte le mattine ti troverai un po di fogli da 100 euro e che cavolo anche tu bisogna dirti tutto.
Insomma se stanziano 800 milioni di euro per i depuratori in qualche regione del sud e poi non li realizzano gli ottocento milioni tornano nelle tasche dei cittadini del nord, come no....
Non dei cittadini, ma degli imprenditori.:-:-01#19:-:-01#19
-
Citazione:
pacatamente
tutto quello che sta a nord della dora tutto
fa assolutamente cagare!
Ehm.... mi scusi... non vorrei disturbare.... ma la Dora non scorre da Nord a Sud ?
Non è "orizzontale" come il Po da poter identificare un "sopra" ed un "sotto"....
Google Maps può aiutare... La riforma Gelmini non credo....
-
Citazione:
Mr.Wolf
Ehm.... mi scusi... non vorrei disturbare.... ma la Dora non scorre da Nord a Sud ?
Non è "orizzontale" come il Po da poter identificare un "sopra" ed un "sotto"....
Google Maps può aiutare... La riforma Gelmini non credo....
Come osi contraddirlo? Ricordati che ha fatto 10 anni di università.
Stando comunque a quanto dice pacatamente lui sta sicuramente a nord.
-
Citazione:
FLenzi
Non dei cittadini, ma degli imprenditori.:-:-01#19:-:-01#19
Ah degli imprenditori....eh no ! allora vado dal direttore generale dell'azienda dove lavoro per lamentarmi del fatto che a noi dipendenti non è stata girata in busta paga una parte dei soldi ricevuti di ritorno dalgli sprechi del sud, e che cavolo.
Nell'altro 3d parlavi di quelli dati alla Sicilia, tornano anche quelli ai nostri imprenditori ?
-
Citazione:
Generale gothic
Ah degli imprenditori....eh no ! allora vado dal direttore generale dell'azienda dove lavoro per lamentarmi del fatto che a noi dipendenti non è stata girata in busta paga una parte dei soldi ricevuti di ritorno dalgli sprechi del sud, e che cavolo.
Nell'altro 3d parlavi di quelli dati alla Sicilia, tornano anche quelli ai nostri imprenditori ?
No quelli sono serviti per pagare chi vi ha votato.
-
Citazione:
Generale gothic
Forse sono un pò distratto, oppure "non c'è campo" perché nelle mie tasche quelle centinaia di euri non le vedo, perciò sono costretto a lavorare per vivere.
Oltre a ciò vengo accusato di sfruttare il povero sud, e sentendomi in colpa auspico una secessione come la separazione per incompatibilità tra coniugi, prima che finisca a botte o coltellate.
-
Citazione:
Kronos
commenti su che ha detto Travaglio sugli sprechi del sud e delle opere pubbliche al nord? O pure in questo caso è fazioso e mente?
Le parole di travaglio sono sacrosante, ma noto che molti, conpreso il ministro presente, hanno fatto finta di non sentire che Travaglio parla di imprenditori del nord che cominciano a costruire i capannoni al sud, per godere dei benefici della 488 e poi spariscono con i soldi ottenuti dagli incentivi statali. Ovviamente spartiscono parte del denaro con le mafie compiacenti. Quindi i soldi partono per il sud, ma per ingrassare i soliti noti del nord, i politici corrotti e le mafie.
-
Citazione:
Generale gothic
Esattamente così, non tutti ma una grande fetta si. Mi sai dire che società hanno avuto gli appalti per i depuratori calabresi mai fatti? E queste società di dove sono?
-
Citazione:
ugolupo
Forse sono un pò distratto, oppure "non c'è campo" perché nelle mie tasche quelle centinaia di euri non le vedo, perciò sono costretto a lavorare per vivere.
Oltre a ciò vengo accusato di sfruttare il povero sud, e sentendomi in colpa auspico una secessione come la separazione per incompatibilità tra coniugi, prima che finisca a botte o coltellate.
Ma lei è un grosso imprenditore del nord?
In caso contraio non credo che nessuno l'abbia accusata di essersi messo i soldi in tasca.
Tutte le eprsone normali sono costrette a lavorare per sopravvivere tranne quelle che vi fannoc redere che dovete farlo per mantenere il sud o gli immigrati, quelli si impiegno loro e i loro familiari, vedi Bossi.