Pagina 1 di 8 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 76
  1. #1
    Qual io fui vivo tal son morto
    Data Registrazione
    05 Dec 2008
    Messaggi
    111
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Talking Europa7 al via? Forse qualcuno riderà meno...

    EUROPA 7: MINISTERO ASSEGNA LE FREQUENZE

    Roma 11 dic. - (Adnkronos) - Assegnate ad Europa 7 le frequenze. La Direzione generale per i servizi di comunicazione elettronica e di radiodiffusione del Ministero dello sviluppo economico, si legge in un comunicato, ha oggi consegnato ai rappresentanti della societa' Centro Europa 7 il provvedimento con cui si consente all'emittente da questa gestita l'esercizio del canale 8 VHF per l'attivita' di radiodiffusione televisiva nazionale, da utilizzare in tecnologia analogica o digitale, secondo la tecnica della SFN (Single Frequency Network) e nel rispetto di una serie di condizioni gia' previste per gli attuali concessionari nazionali.

  2. #2
    Sorrido: dovresti preoccuparti
    Data Registrazione
    03 Jul 2008
    Località
    Non ripetere l'errore dei tuoi genitori: usa la contraccezione.
    Messaggi
    1,816
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Tutto questo è molto bello, ma io ricevo solo su satellite. Ciò che m'interessa è quanto sborserò per l'indempienza passata verso europa 7.
    Quello sì che è interessante, e presumo che l'assegnazione delle frequenze non comporterà uno sconto sulla bolletta.

  3. #3
    Qual io fui vivo tal son morto
    Data Registrazione
    05 Dec 2008
    Messaggi
    111
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ashkan Visualizza Messaggio
    Tutto questo è molto bello, ma io ricevo solo su satellite. Ciò che m'interessa è quanto sborserò per l'indempienza passata verso europa 7.
    Quello sì che è interessante, e presumo che l'assegnazione delle frequenze non comporterà uno sconto sulla bolletta.
    Non ti do torto. Ma sarebbe interessante che qualcuno spiegasse (magari proprio su Europa7) quanto e, soprattutto, PERCHE' stiamo pagando. Lo so: peccherò di ingenuità, ma... ho un sogno: costringere il Cavaliere ad un faccia a faccia con Travaglio su varie questioni...Dio mio...ma ci pensate?? Altro che finale dei Mondiali!!

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    11,297
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ianus Visualizza Messaggio
    Non ti do torto. Ma sarebbe interessante che qualcuno spiegasse (magari proprio su Europa7) quanto e, soprattutto, PERCHE' stiamo pagando. Lo so: peccherò di ingenuità, ma... ho un sogno: costringere il Cavaliere ad un faccia a faccia con Travaglio su varie questioni...Dio mio...ma ci pensate?? Altro che finale dei Mondiali!!
    Magari con santoro o floris a moderare.
    Non me lo perderei per nulla al mondo.

  5. #5
    Mai l'altra guancia
    Data Registrazione
    08 Mar 2006
    Località
    -
    Messaggi
    25,491
     Likes dati
    359
     Like avuti
    1,017
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Gli danno le frequenze quando se le ritrovano in più, da parte RAI ovviamente.
    Con una ventina di impianti dovrebbero riuscire a coprire il 70% del territorio.
    Il problema, però, è che non c'è più il "mundialito" da prendere a poco prezzo.
    Occorrerebbe un po' di denaro da investire in grandi cose, magari frutto di risarcimenti.

    La "TV del plueblo unido", però, potrebbe essere un'idea a basso costo.


    P.S.
    So che è stato contattato Brunik per una serie di consulenze gratuite.

  6. #6
    Qual io fui vivo tal son morto
    Data Registrazione
    05 Dec 2008
    Messaggi
    111
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Garat Visualizza Messaggio
    Magari con santoro o floris a moderare.
    Non me lo perderei per nulla al mondo.
    Allora tii inviterei a casa mia... magari per dimostrarti quanto è superiore la cucina settentrionale rispetto a quella meridionale .

    Poi, davanti alla TV: tifo indiavolato e rutto libero!

    Madonna, che sogno!!

  7. #7
    Qual io fui vivo tal son morto
    Data Registrazione
    05 Dec 2008
    Messaggi
    111
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    [quote=Zdenek;9086678]Gli danno le frequenze quando se le ritrovano in più, da parte RAI ovviamente.
    ...[quote]

    Il che potrebbe voler dire mai. O sbaglio?

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    11,297
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Zdenek Visualizza Messaggio
    Gli danno le frequenze quando se le ritrovano in più, da parte RAI ovviamente.
    Con una ventina di impianti dovrebbero riuscire a coprire il 70% del territorio.
    Il problema, però, è che non c'è più il "mundialito" da prendere a poco prezzo.
    Occorrerebbe un po' di denaro da investire in grandi cose, magari frutto di risarcimenti.

    La "TV del plueblo unido", però, potrebbe essere un'idea a basso costo.


    P.S.
    So che è stato contattato Brunik per una serie di consulenze gratuite.
    Secondo me Murdoch la finanziarebbe volentieri...

  9. #9
    Mai l'altra guancia
    Data Registrazione
    08 Mar 2006
    Località
    -
    Messaggi
    25,491
     Likes dati
    359
     Like avuti
    1,017
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ianus Visualizza Messaggio
    Allora ti inviterei a casa mia... magari per dimostrarti quanto è superiore la cucina settentrionale rispetto a quella meridionale .
    Ad esempio in cosa?
    Le mozzarelle le prendi a Bergamo?

  10. #10
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 Apr 2009
    Località
    Cyborg nazzysta teleguidato da Casaleggio
    Messaggi
    26,843
     Likes dati
    664
     Like avuti
    3,823
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Speriamo che nasca la prima TV antiberlusconiana sul serio
    Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?

    NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
    http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf




 

 
Pagina 1 di 8 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Qualcuno forse lo sa
    Di sunrise (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 30-01-08, 14:03
  2. Forse qualcuno s'è svegliato...
    Di fedalmor nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 24-06-06, 07:57
  3. Forse interessa a qualcuno....
    Di ITALIANO (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 02-03-06, 22:35
  4. forse qualcuno lo ricorda...
    Di Mr nel forum Destra Radicale
    Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 23-08-04, 22:43
  5. Forse a qualcuno è sfuggito...
    Di jeronimus2002 (POL) nel forum Repubblicani
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 08-05-03, 19:24

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito