'gna fà , 'gna fà
è come parlare a un sordo quindi ...hai vinto tu
![]()
'gna fà , 'gna fà
è come parlare a un sordo quindi ...hai vinto tu
![]()

Prima di lasciarci nelle nostre rispettive considerazioni..mi sovviene un pensiero..
Se io sono omosessuale pur trombando con donne felicemente da trent'anni..solo perchè in gioventù mi sono tolto certe voglie..se cioè a causa di ciò sono omosessuale represso....allora chi ha scopato con donne in gioventù e poi diventa gay..magari dopo essersi sposato..non è eterosessuale represso..?
Oppure la repressione vale solo per gli eterosessuali mentre per i gay non sussiste in quanto quella è la natura degli uomini..?
Mi fermo qui..che rilevare il sesso delle cellule in maschile e femminile..capisco che non toglie la possibilità che ci siano delle cellule gay..nascoste o represse..però..
Si dice che il diavolo sia ottimo teologo..ma gli scappa sempre la coda..
e alle volte difetta proprio di logica..
Ciao...che l'argomento mi ha stufato..e veleggio adesso per altre chiacchierate..che tanto come dici..
è come parlare a un sordo quindi ...hai vinto tu ...![]()
Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
(la via diretta non è la più breve)
si chiamano : BISESSUALI , persone che sono attratte sia da uomini che da donne .
il giorno in cui avrai a che fare con un gay che dichiara esplicitamente di provare schifo quando vede 2 etero che si baciano allora avrai trovato un gay represso ( o un finto gay ) .... auguri
questa si chiama : ossessione
il diavolo in psicologia è solo un archetipo della mente umana , ogni altra considerazione di carattere teologico non è pertinente
![]()