Visualizzazione Stampabile
-
io credo che i paesi avranno talmente tanti porblemi interni che il culo agli usa,,,non lo potranno reggere
SE PER DISGRAZIA LA GRECIA FA DIMETTERE IL GOVERNO è FINITA..PER TUTTI.
l'imitazione ci sarà in europa
e anche in USA da come dice la FEMA..che ha pronta una bella idea per la legge marziale in usa
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
normannovero
e si inventassero un nuovo conflitto globale x distogliere dalla crisi?
x far entrare in gioco l'economia di guerra?
Credi che qualche analista di sta cippa produttore di statistiche e charts non abbia avuto questa bella pensata? :K
-
Citazione:
_17N_
Il popolo sarà davvero uno quando avrà da condividere le stesse gioie e gli stessi dolori...adesso questa "crisi" la percepiscono via tv le categorie che elencava kingzorc e parte di questi se ne fregano, altri sperano che a loro non capiti, altri si sentono immuni... insomma ogniuno per se...
Se non falliscono gli Stati prima o poi ripartimo ,quelli che non si accorgono di nulla terranno su i consumi,nel limite del possibile .
-
Citazione:
kingzorc
Sarà dura,durissima .
Ma avere crisi non implica sistematicamente non avere stipendio,ci sarà chi guadagna il 20-30% in meno,chi il 50-75% in meno,chi fallisce e chiude l'attività.Poi ci saranno pure quelli che incrementeranno i guadagni,sarà dura,però ci saranno pure loro .
da cosa sento in giro..il lavoro in nero sarà una costante per molti di noi.
-
Citazione:
"Il Ventennio"
da cosa sento in giro..il lavoro in nero sarà una costante per molti di noi.
Vero .
-
Citazione:
"Il Ventennio"
si, se riusciamo a leggere cosa cazzo hanno scritto sulla sentenza...
e poi l'appello costa...
e poi i giudici in italia sono tutti bravi ragazzi...
e poi...mi sono veramente stancato
aspetto ormai con ansia gennaio...
brutta storia.
ma una raccomandata non te la hannno mandata?
ti solito la mancata notifica favorisce chi non la riceve, come mai non e' cosi'?
-
Citazione:
"Il Ventennio"
io credo che i paesi avranno talmente tanti porblemi interni che il culo agli usa,,,non lo potranno reggere
SE PER DISGRAZIA LA GRECIA FA DIMETTERE IL GOVERNO è FINITA..PER TUTTI.
l'imitazione ci sarà in europa
e anche in USA da come dice la FEMA..che ha pronta una bella idea per la legge marziale in usa
premetto che seguo poco la tv e non leggo i giornali e che mi informo dalla rete, fatte dette premesse e partendo da ciò del caso grecia non so nulla, potresti spiegarmi cosa sta accadendo?
-
Citazione:
robert jordan
brutta storia.
ma una raccomandata non te la hannno mandata?
ti solito la mancata notifica favorisce chi non la riceve, come mai non e' cosi'?
cito testualmente l'avvocato:
" non mi è mia successa una cosa simile in tanti anni"
(trattasi di corruzione)
-
Citazione:
"Il Ventennio"
cito testualmente l'avvocato:
" non mi è mia successa una cosa simile in tanti anni"
(trattasi di corruzione)
Mi viene da dire... "sai che novità":rolleyes:
-
Citazione:
normannovero
premetto che seguo poco la tv e non leggo i giornali e che mi informo dalla rete, fatte dette premesse e partendo da ciò del caso grecia non so nulla, potresti spiegarmi cosa sta accadendo?
succede che a causa della crisi economica e a causa dell'omicidio di un ragazzo di 15 anni, ammazzato a sangue freddo da due sbirri, che hanno dato la scusante per la rivolta che ormai infiamma la grecia da 5 giorni...
se il governo sotto pressione dovesse dimettersi, perchè a tolto 38 miliardi di dollari dalla sanità per darli alle banche...sarebbe il primo governo spinto a dimettersi causa crisi in europa e nel mondo
cosa che adirittura le società di leasing usa sono andate riprednersi le attrezzature negli ospedali...