Vi prego di segnalare qui anomalie per quel che riguarda la fattura della vostra ultima bolletta enel.In questa fattura si son fatti pagare 2 mesi e mezzo(stimando 15gg) invece di 2 mesi come sempre avvenuto e tutto ciò per difficoltà di bilancio di enel.
"ENEL, CON L'ULTIMA FATTURA DEL BIMESTRE OTTOBRE NOVEMBRE E CHE SCADRA' A DICEMBRE al normale consumo del BIMESTRE HA AGGIUNTO 15 GG DI CONSUMO PRESUNTO E QUINDI LA BOLLETTA E' PIU' ALTA DEL SOLITO. l'OPERATORE ENEL DEL NUMERO VERDE NON SAPEVA PIU' CHE RACCONTARE E HA GIUSTIFICATO LA COSA DICENDO CHE ENEL E'STATA COsTRETTA A QUEsTO TIPO dI FATTURAZIONE PERCHE' E' FINE ANNO ( NOTARE CHE NON E' MAI SUCCESSO). Anche altri amici e colleghi hanno trovato questa sorpresa di fine anno, mi chiedo se la liquidita' che serve all'Enel per i suoi investimenti la sta trovanno a costo zero dai suoi stessi clienti?Stanno messi cosi' male coi bilanci?
Sulla bolletta ottobre-novembre io che pago normalmente 75euro ho pagato 120euro con un consumo di poco superiore alle rpecedenti.A voi com è arrivata questa bolletta?A me praticamente in questo bimestre hanno fatto pagare 2mesi e mezzo stimandomi 15giorni di consumo.