Risultati da 1 a 6 di 6
    email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito ATTENZIONE:strane bollette dell'enel..

Vi prego di segnalare qui anomalie per quel che riguarda la fattura della vostra ultima bolletta enel.In questa fattura si son fatti pagare 2 mesi e mezzo(stimando 15gg) invece di 2 mesi come sempre avvenuto e tutto ciò per difficoltà di bilancio di enel.

"ENEL, CON L'ULTIMA FATTURA DEL BIMESTRE OTTOBRE NOVEMBRE E CHE SCADRA' A DICEMBRE al normale consumo del BIMESTRE HA AGGIUNTO 15 GG DI CONSUMO PRESUNTO E QUINDI LA BOLLETTA E' PIU' ALTA DEL SOLITO. l'OPERATORE ENEL DEL NUMERO VERDE NON SAPEVA PIU' CHE RACCONTARE E HA GIUSTIFICATO LA COSA DICENDO CHE ENEL E'STATA COsTRETTA A QUEsTO TIPO dI FATTURAZIONE PERCHE' E' FINE ANNO ( NOTARE CHE NON E' MAI SUCCESSO). Anche altri amici e colleghi hanno trovato questa sorpresa di fine anno, mi chiedo se la liquidita' che serve all'Enel per i suoi investimenti la sta trovanno a costo zero dai suoi stessi clienti?Stanno messi cosi' male coi bilanci?

Sulla bolletta ottobre-novembre io che pago normalmente 75euro ho pagato 120euro con un consumo di poco superiore alle rpecedenti.A voi com è arrivata questa bolletta?A me praticamente in questo bimestre hanno fatto pagare 2mesi e mezzo stimandomi 15giorni di consumo.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Link dell'articolo.

"[..] se digiti su google "enel consumo stimato" esce fuori un'antologia di casi del genere e tanto altro ancora [..]"

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ROSSO82 Visualizza Messaggio
    Vi prego di segnalare qui anomalie per quel che riguarda la fattura della vostra ultima bolletta enel.In questa fattura si son fatti pagare 2 mesi e mezzo(stimando 15gg) invece di 2 mesi.

"ENEL, CON L'ULTIMA FATTURA DEL BIMESTRE OTTOBRE NOVEMBRE E CHE SCADRA' A DICEMBRE al normale consumo del BIMESTRE HA AGGIUNTO 15 GG DI CONSUMO PRESUNTO E QUINDI LA BOLLETTA E' PIU' ALTA DEL SOLITO. l'OPERATORE ENEL DEL NUMERO VERDE NON SAPEVA PIU' CHE RACCONTARE E HA GIUSTIFICATO LA COSA DICENDO CHE ENEL E'STATA COsTRETTA A QUEsTO TIPO dI FATTURAZIONE PERCHE' E' FINE ANNO ( NOTARE CHE NON E' MAI SUCCESSO). Anche altri amici e colleghi hanno trovato questa sorpresa di fine anno, mi chiedo se la liquidita' che serve all'Enel per i suoi investimenti la sta trovanno a costo zero dai suoi stessi clienti?Stanno messi cosi' male coi bilanci?

Sulla bolletta ottobre-novembre io che pago normalmente 75euro ho pagato 120euro con un consumo di poco superiore alle rpecedenti.A voi com è arrivata questa bolletta?A me praticamente in questo bimestre hanno fatto pagare 2mesi e mezzo stimandomi 15giorni di consumo.

Controllando sulla mia bolletta risulta che per la prima volta mi hanno fatto pagare 2mesi e mezzo di consumo invece dei tradizionali due mesi e non sono il solo ad aver trovato questa sorpresa.ENEL si sta facendo praticamente prestare in maniera occulta soldi dai clienti per chiudere il bilancio in una certa maniera.Se fossi azionista ENEL inizierei a preoccuparmi.

Libertarian Party
    Molte persone vogliono che il governo protegga il consumatore. Un problema molto più urgente è proteggere il consumatore dal governo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Che sia benedetto il giorno che ho abbandonato questa masnada di truffatori.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Immanuel Visualizza Messaggio
    Che sia benedetto il giorno che ho abbandonato questa masnada di truffatori.
    Problemi di bilancio per ENEL....e si fa prestare soldi occultamente dai clienti senza pagare nessun interesse.Bravi bravi ed imedia zitti zitti...non dicono nulla!

Libertarian Party
    Molte persone vogliono che il governo protegga il consumatore. Un problema molto più urgente è proteggere il consumatore dal governo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ROSSO82 Visualizza Messaggio
    Problemi di bilancio per ENEL....e si fa prestare soldi occultamente dai clienti senza pagare nessun interesse.Bravi bravi ed imedia zitti zitti...non dicono nulla!
    I clienti dovrebbero agire, stracciando seduta stante il contratto con l'enel e passando alla concorrenza. Basta con questa concezione paternalistica dei media. Ognuno fa i propri interessi al mondo.