Vodafone Mobile Broadband Unlimited Plus

Per navigare in totale libertà, senza limiti di tempo o volume e con la protezione di Vodafone PC Security

Traffico Internet nazionale illimitato.

Internet Key o Mobile Connect Card sono inclusi.

50 euro al mese.

Inoltre, in esclusiva, hai il servizio antivirus Vodafone PC Security per proteggere il tuo PC incluso nell'offerta.

Il piano Vodafone Mobile Broadband Unlimited Plus è soggetto alle condizioni per l`Uso Equo del Servizio Internet.1
bello vero? guardiamo però la nota 1

1. Condizioni per l'Uso Equo del Servizio Internet: i clienti sono tenuti ad utilizzare il servizio secondo buona fede e correttezza, evitando utilizzi illeciti o abusivi. Al fine di prevenire tali comportamenti e di preservare la velocità e la continuità del servizio, Vodafone si riserva il diritto di effettuare verifiche sull'utilizzo dello stesso e, qualora riscontri comportamenti anomali (il superamento ripetuto della soglia di 15 GB di traffico mensile è una presunzione di abuso) si riserva il diritto di sospendere in tutto o in parte l'erogazione o di addebitare il traffico in eccedenza al costo di 0,015 cent/KB.
Bella la presunzione di abuso... ma è legale?

io mi domando una cosa... il fatto che io per lavoro debba scaricare giga interi di filmati ogni settimana per la televisione aziendale mi permetterebbe di mandarli A FARE IN...?

Voi che ne dite?

ha... la stessa cosa vale per gli abbonamenti per la categoria privato...

...ricordo tra l'altro che le connessioni hsdpa di Vodafone sono nattate...