quale o quali fra questi ruoli avete rivestito durante le elezioni (o i referendum) nelle sezioni elettorali?
votate

quale o quali fra questi ruoli avete rivestito durante le elezioni (o i referendum) nelle sezioni elettorali?
votate

Sono iscritto da parecchi anni nell'albo dei presidenti di seggio, in passato sono stato spesso segretario, e la prima volta ai seggi (1992) vicepresidente.

Nessuno di questi ruoli...ma che rottura di scatole i messaggi ricevuti in privato per la richiesta di voto.

Rappresentante di lista

Rappresentante di lista.

come tu ben sai io non ho votato, sono andata lì e ho detto testualmente "poichè ritengo che questo sistema elettorale sia una farsa, rifiuto il ritiro della scheda elettorale". Panico assoluto e tre ore di verbale.

Rappresentante di lista

rappresentante di lista per il Prc al mio paese in tutte le elezioni dal 2001, e nei referendum per l'estensione dell'articolo 18, e contro la legge 40.

scrutatore 5-6 volte (tra cui quella del 2001, con le file fuori dai cancelli della scuola, ed una volta invece ad un seggio con 200 elettori, una pacchia assoluta)