Io non sto negando a nessuno il diritto di scrivere su questo forum, figuriamoci. Nè, sinceramente, me ne frega qualcosa. Sto, molto semplicemente, contestando l'idea secondo cui in nome del "volemose bene, semo italiani" dovremmo dimenticare che l'idea di Italia che il sottoscritto o ad altri hanno è diametralmente opposta a quella che ha altra gente.
E non c'è nessun estremismo in tutto questo.





Rispondi Citando