vi presento alcuni stereotipi di uomini che con me non hanno nessuna chance di riuscita, chissà magari le signore condividono e i signori fanno autocritica...
1 quello che si presenta al primo appuntamento in ritardo. Sicuramente io ero pronta da un pezzo, ho corso per essere in orario, e arrivo lì e non c'è. Dieci punti in meno e prossimo giro mi aspetti due ore.
2 quello che gli dici "mettiti comodo, sono qui di passaggio e nn ho portato molti vestiti" e si presenta come se avesse saccheggiato Gucci. Giacca doppiopetto, cravatta, camicia in seta, elegantissimo. Io in jeans e maglione. Mi fa sembrare la cugina povera emigrata in Polonia. Cento punti in meno.
3 Quello che dice "ho prenotato per cena" e ti porta in un ristorante iper- extra- super- lusso e magari non ho abbastanza denaro con me. Che si paghi alla romana o che voglia offrire tu nn gli passa manco per l'anticamera. 50 punti sotto.
4 quello che per fare colpo guida come fosse a Indianapolis, si comporta come fosse Indiana Jones, ti racconta del suo viaggio nell'Indiana di 22 anni prima. Troppi indiani in questa storia e 30 punti in meno
5 quello che ti parla di sua moglie. E come è in gamba e come è bella e blablablabla....perchè non sei uscito con tua moglie allora? Cento punti di penality e ripassi dal via.
6 quello che parla a frasi fatte, che sai già che dirà alla fine della frase, tipo io che dico "bel tramonto" e lui che dice "rosso di sera"... nulla da capire, solo esercizi per la memoria. Dimenticare il suo numero, non ha prezzo, 100 punti in meno.
7 quello che ti chiama solo quando lo dice lui, che è convinto che debba dirlo solo lui, quello che non deve chiedere mai. Quello che se poi non rispondi una volta perchè hai le mani impegnate ti accusa di non esserci MAI. Insomma, quello che poi non mi sente manco in cartolina. Facciamo 80 punti in meno.
8 quello che non è capace di volere bene a nessuno, che non è disponibile affettivamente, che ti avvisa in anticipo di non annoiarlo innamorandoti o cercando affetto. Se proprio deve essere solo masturbazione, non è detto che per forza debba essere in due. 1000 punti in meno, e numero di telefono cancellato dalla memoria.
9 Quelli col SUV. Non mi hanno fatto nulla, ma da quando conosco Drugo mi stanno proprio sulle scatole. 1 punto in meno (ma solo uno)
kisses
![]()