Ci sono un sacco di gotiche in giro, oh.
...ma sono in vacanza?
Originariamente Scritto da mosongo ...ma sono in vacanza? Boh, ne ho incrociato un gruppone andando a pranzo. Alcune attizzano.
ma ti piacciono le gothic lolita recs
Originariamente Scritto da Manny ma ti piacciono le gothic lolita recs lolita lolita no, ecchecchezzo, ce ne sono anche tra le ventenni eh....
Originariamente Scritto da Rexal Boh, ne ho incrociato un gruppone andando a pranzo. Alcune attizzano. ...a te piace andare alla lavagna e odiavi scriverci su col gesso bianco! P.S.: Ma non che fossero un gruppo di vedove?
Originariamente Scritto da Rexal lolita lolita no, ecchecchezzo, ce ne sono anche tra le ventenni eh.... cmq molte sembrano e invece son caste come poche recs quindi l'abito nn fa la gotica
Originariamente Scritto da Manny cmq molte sembrano e invece son caste come poche recs quindi l'abito nn fa la gotica azz...eppure qualche amica così ce l'ho e ti posso assicurare che tanto caste non sono....
Originariamente Scritto da mosongo ...a te piace andare alla lavagna e odiavi scriverci su col gesso bianco! P.S.: Ma non che fossero un gruppo di vedove? ??????
Originariamente Scritto da Rexal azz...eppure qualche amica così ce l'ho e ti posso assicurare che tanto caste non sono.... dipende molto.. cmq a me il genere nn ha mai attizzato
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum