prendendo spunto da una querelle fresca fresca, su internet (in generale) e su Pol nello specifico di voi dite tutto quanto corrisponde alla realta' (in senso lato) o scazzate spesso e volentieri creandovi personaggi ad hoc?
Sono sincera/o
Mi creo un personaggio
In media dico la verità (e ometto qualcosa)
Sono un troll

prendendo spunto da una querelle fresca fresca, su internet (in generale) e su Pol nello specifico di voi dite tutto quanto corrisponde alla realta' (in senso lato) o scazzate spesso e volentieri creandovi personaggi ad hoc?

che sia un bene o un male non lo so, ma quello che scrivo è vero, nn mi serve un'identità fittizia. Al massimo non dico, ma se dico "ho gli occhi castani" puoi stare sicuro che nn sono azzurri, e se dico "faccio il medico" non sono un'astronauta.

A me qualcuno m'ha incontrato di persona. Appunto perchè mi fa piacere che mi si conosca per come sono.

a volte sì altre no, non saprei
per quanto riguarda me ne ho già parlato nell'altro 3ad, ad ogni modo non mi interessa che altri mi credano(al limite mi interessa che ci credano quelle tre-quattro persone a cui sono più legato), l'importante è stare a posto con la coscienza, se fai questo poi che gli altri ti credano o meno è solo un problema loro.

La verità,anche perchè non avrei motivo per mentire...se sono argomenti riguardo i quali non voglio che si sappiano i fatti miei,evito di parlarne.

io sono sincero
purtroppo![]()

sincera

Io ho la doppia personalita'
"Di giorno forumista duro e spietato...di notte drag queen"
Che vita dura mai un momento di pausa