auguri anche da parte mia per: "gli studenti per la libertą" anche se prima ti invito a leggere lo statuto del partito RADICAL (nato circa due mesi fa) e ti invito ad iscriverti al nostro partito. saluti libertari
Visualizzazione Stampabile
auguri anche da parte mia per: "gli studenti per la libertą" anche se prima ti invito a leggere lo statuto del partito RADICAL (nato circa due mesi fa) e ti invito ad iscriverti al nostro partito. saluti libertari
Un affettuoso bentornato a Michele su Pol anche da parte mia.
Non credo che michele possa iscriversi a Radical: non č laicista
bentornato comunque!
grazie di cuore a tutti!
Bentornato Mike
grazie max...spero di aver chiarito i nostri diverbi politice e spero oltretutto di mantenere buoni rapporti.
AGmichele, bentornato..
qualora tu sia interessato perche' non vieni a partecipare al congresso di rinascita di PL.. se non mi ricordo male condividiamo diverse idee a riguardo.