Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malik
Emerson.
Ah...beh...in effetti....è uno di quelli che davvero non rimpiango.
Quando è stato qui ha fatto bene,ma già l'anno dopo la sua fuga,a Madrid aveva fatto schifo,tanto è vero che s'era offerto di tornare ma la Juve lo rifiutò(una delle poche cose buone di questa società).
Non ho mai capito perchè lo abbiano preso,ma del resto...han preso Ronaldo....
-
-
E ho troppa stima per Maldini per infierire..... e poi quei geni di mercato di Galliani e Braida....ma Senderos?
-
-
Citazione:
Malik
E ho troppa stima per Maldini per infierire..... e poi quei geni di mercato di Galliani e Braida....ma Senderos?
Vabbè Maldini che vogliamo chiedergli di più?
E' stato un giocatore monumentale ed è stata una vergogna che non abbia vinto il Pallone d'Oro,lo avrebbe meritato molto più di Cannavaro...
Tuttavia,gli anni passano per tutti,il suo ex compagno Costacurta si sta cimentando come allenatore a Mantova,avrebbe fatto bene ad iniziare ad allenare anche lui.
-
Citazione:
BOY74
Vabbè Maldini che vogliamo chiedergli di più?
E' stato un giocatore monumentale ed è stata una vergogna che non abbia vinto il Pallone d'Oro,lo avrebbe meritato molto più di Cannavaro...
Tuttavia,gli anni passano per tutti,il suo ex compagno Costacurta si sta cimentando come allenatore a Mantova,avrebbe fatto bene ad iniziare ad allenare anche lui.
Uno per tutti Platini. Decise che era venuto il momento di smettere smise. Evitò figure. Chi meglio di se stesso conosce il proprio fisico? ...
Dimenticavo....loro hanno BBilan Lab:-0008n:-0008n
-
Citazione:
Malik
Uno per tutti Platini. Decise che era venuto il momento di smettere smise. Evitò figure. Chi meglio di se stesso conosce il proprio fisico? ...
Dimenticavo....loro hanno BBilan Lab:-0008n:-0008n
Infatti ho visto una foto di Ronaldo prima che lo licenziassero...aveva una panza che pareva Giuliano Ferrara :-0008n
-
Citazione:
Malik
Emerson.
nel secondo tempo sostituito da sheva! Vai che pareggiano!:D:D
-
-
Citazione:
Malik
3 a 2.......