User Tag List

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 42
  1. #11
    independent
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    7,801
     Likes dati
    0
     Like avuti
    16
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ma l' avete mai sentita parlare la Concita?
    Una snob del ca**o!
    A lavorare in ferriera!

  2. #12
    email non funzionante
    Data Registrazione
    11 Oct 2008
    Messaggi
    904
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Una che sia chiama Concita non la ascolto manco se è una bella figa.

  3. #13
    Moderatore
    Data Registrazione
    03 Jun 2006
    Località
    Quel Posto Davanti al Mare
    Messaggi
    32,721
     Likes dati
    8,551
     Like avuti
    7,142
    Mentioned
    55 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vecchio Van Visualizza Messaggio
    Una che sia chiama Concita non la ascolto manco se è una bella figa.

    Tecnicamente lo è dato che il c..o che pubblicizzava quel giornaletto, dalle dimensioni di uno scottex, è il suo.

  4. #14
    tra Baltico e Adige
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Località
    terra dei cachi
    Messaggi
    9,567
     Likes dati
    901
     Like avuti
    1,860
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Mi sbaglierò ma credo che sondaggi non divulgati dicano che l'Italia in questa regione sia ai minimi storici come "popolarità"e per questo motivo i veneti vengono spesso pesantemente attaccati dai media nazionali,e non mi stupirei se la campagna elettorale che il sign.Luis Durnwalder sta facendo sulle montagne venete(caso senza precedenti,loro se ne erano sempre stati all'interno della loro provincia)sia un favore a qualche politico romano che vuole frammentare una regione che rischia di diventare troppo pericolosa in prospettiva.

    Intendiamoci ho un grande rispetto per i sud tirolesi ma negli ultimi anni hanno ottenuto ulteriori concessioni dallo stato italiano e credo stiano restituendo qualcosa creando confusione dalle nostre parti,ma magari mi sbaglio.

  5. #15
    Forumista senior
    Data Registrazione
    04 Jan 2013
    Messaggi
    3,943
     Likes dati
    1
     Like avuti
    50
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Vado a memoria : mi sembra che quell' "articolo" sia stato pubblicato in settembre - ottobre , e allora fece molto scalpore per ovvi ed evidenti motivi , vale a dire perchè falso e delirante , al limite della follia mentale .
    Perchè è stata fatta una cosa del genere , che tra l'altro ha messo in imbarazzo in primo luogo molti esponenti della sinistra trevigiana ?
    Chiaro , semplicemente non per dire o denunciare qualcosa , data ripeto la falsità ed assurdità di quell'"articolo" , ma semplicemente per farsi pubblicità , sfruttando il fatto che sicuramente avrebbe suscitato scalpore , come è effettivamente successo.
    Cioè la notizia di quell'articolo avrebbe dovuto , secondo le intenzioni di chi dirige e amministra quel "giornale" , spingere molte persone a comprarlo , per curiosità oppure paradossalmente per indignazione.
    Non ci dimentichiamo che L'Unità non è più l'organo di partito che migliaia di militanti generosamente e con spitito di volontariato diffondevano in giro.
    Oggi è una testata come le altre , ovviamente orientata sempre in un certo target , ma che i lettori se li deve conquistare , e la cosa non è facile in un paese come l'italia dove chi legge i quotidiani , considerati una specie di lusso , è solo una ristretta cerchia della popolazione.
    Quindi l'iniziativa della De Gregorio va inquadrata in una specie di campagna pubblicitaria gratis , fatta dai media che hanno riportato il fatto clamoroso nella sua pedestre falsità e la sua carica di odio e di disprezzo razzista verso i Veneti e i Trevigiani in particolare.
    Non so che risultati abbia ottenuto , ma non ci vuole molto a capire che deve avere realizzato ben poco , dato che chi è dell'area legge già il giornale , e gli altri , specie dopo un episodio del genere , penso lo evitino come la peste.
    Comunque , fare "informazione" o "cronaca" in questo modo non è giornalismo , ma semplicemente "trash".

  6. #16
    Forumista senior
    Data Registrazione
    04 Jan 2013
    Messaggi
    3,943
     Likes dati
    1
     Like avuti
    50
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Quayag Visualizza Messaggio
    Mi sbaglierò ma credo che sondaggi non divulgati dicano che l'Italia in questa regione sia ai minimi storici come "popolarità"e per questo motivo i veneti vengono spesso pesantemente attaccati dai media nazionali,e non mi stupirei se la campagna elettorale che il sign.Luis Durnwalder sta facendo sulle montagne venete(caso senza precedenti,loro se ne erano sempre stati all'interno della loro provincia)sia un favore a qualche politico romano che vuole frammentare una regione che rischia di diventare troppo pericolosa in prospettiva.

    Intendiamoci ho un grande rispetto per i sud tirolesi ma negli ultimi anni hanno ottenuto ulteriori concessioni dallo stato italiano e credo stiano restituendo qualcosa creando confusione dalle nostre parti,ma magari mi sbaglio.
    No , non ti sbagli.
    Risulta sempre più evidente che dietro i ripetuti tentativi di passare in altre regioni vicine di diversi comuni Veneti , non ci sia altro che una manovra di Roma per frustrare le sempre maggiori spinte federaliste ed autonomiste del Veneto , portate avanti in forma diversa da vari partiti e qui non mi riferisco solo a Lega e PNE , ma anche da Galan , che coltiva l'idea di una Forza Italia del Veneto , o Cacciari , che meditava un PD del nord , anche se in quest'ultimo caso non ha avuto successo , dato che i segretari regionali del PD , tutti di nomina Veltroniana , hanno detto di no , e sono ripiegati su un generico "coordinamento".

  7. #17
    tra Baltico e Adige
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Località
    terra dei cachi
    Messaggi
    9,567
     Likes dati
    901
     Like avuti
    1,860
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Quando cominceremo a reagire?

  8. #18
    Moderatore
    Data Registrazione
    03 Jun 2006
    Località
    Quel Posto Davanti al Mare
    Messaggi
    32,721
     Likes dati
    8,551
     Like avuti
    7,142
    Mentioned
    55 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Notare il silenzio di noti piddini a loro dire "antirazzisti."

    Cmq la legga mancino per la Concita non si applica?

  9. #19
    naufrago
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    La me car Legnàn
    Messaggi
    22,957
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Suvvia, sapete benissimo che questi personaggi sono i soliti radicalshic che parlano di povertà dai loro attici in centro alle metropoli, con tanto di colf e camerieri. Non state neppure a perderci tempo, d'altra parte è palese che un giornale di partito tiri acqua al suo mulino, anche se si tratta di andare contro all'oggettività e all'intelligenza.

  10. #20
    Lombardei mein Vaterland
    Data Registrazione
    30 Jul 2007
    Località
    Brèsa
    Messaggi
    1,421
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da NoNickName Visualizza Messaggio
    E' un peccato che non sia vero.
    Ci si rammarica solo di questo. Alla fine sono loro che alzano la voce... noi siamo sempre impegnati a lavore.



 

 
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito