Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Diffida ufficiale
Citazione:
Originariamente Scritto da
codino
per non rinunciare ai nostri "principi", che non ci consentono di mettere "veti" ad capocchiam sulle persone...
:ciaociao:
pensa che c'è gente che prega affinchè non ritorni...che spra che sparisca...ne conosci?:chefico: io almeno le cose le scrivo pubblicamente
Citazione:
occidentale
Bhe non dovrebbe essere un solo voto, secondo te?
Son sempre ottimista...io ero anche certo che passassero il quorum senza l'elemosina...manco conl'elemosina...ripescati...come il Genoa qualche anno fa...la differenza? ho più rispetto per il Genoa
-
Citazione:
Richard Gecko
pensa che c'è gente che prega affinchè non ritorni...che spra che sparisca...ne conosci?:chefico: io almeno le cose le scrivo pubblicamente
Io mi sono scusato pubblicamente e ho premuto perchè altri lo facessero. Di più nin zo.
Son sempre ottimista...io ero anche certo che passassero il quorum senza l'elemosina...manco conl'elemosina...ripescati...come il Genoa qualche anno fa...la differenza? ho più rispetto per il Genoa
Visto che otto forumisti di centro destra che ci avrebbero votato mi hanno scritto che non l'hanno fatto per non "spaccare il Centrodestra" direi che qualcuno ha remato contro l'alleanza PND-PDUM, che dici? qualche idea al riguardo?
Sta storia dell'elemosina comincia a fracassare i testicoli, sai?
-
Citazione:
occidentale
Visto che otto forumisti di centro destra che ci avrebbero votato mi hanno scritto che non l'hanno fatto per non "spaccare il Centrodestra" direi che qualcuno ha remato contro l'alleanza PND-PDUM, che dici? qualche idea al riguardo?
Sta storia dell'elemosina comincia a fracassare i testicoli, sai?
Non ne sapevo nulla. A direil vero manco ho fatto campagna elettorale.
Comunque se la verità vi disturba mi dispiace per voi...io che ho dignità non avrei accettato l'elemosina
-
Occidentale ha scritto:
Io mi sono scusato pubblicamente e ho premuto perchè altri lo facessero. Di più nin zo.
Non è riferito a te. Quella frase è stata detta in contesto privato non appena si è spaccato l centrosinistra in una botta di pragmatismo...te hai parlato dopo le elezioni.
-
-
Citazione:
codino
preferisco il piano grazie.:)
-
Citazione:
Richard Gecko
Se vuoi conosco il PM che fece le indagini per l'illecito del Genoa e che lo portarono in serie C :sofico:
Brava persona senza dubbio...solo che non sò quanto sia ben visto a Genova :D
-
Citazione:
Seyen
Se vuoi conosco il PM che fece le indagini per l'illecito del Genoa e che lo portarono in serie C :sofico:
Brava persona senza dubbio...solo che non sò quanto sia ben visto a Genova :D
procurami una foto con dedica e autografo :D ha tutta la mia stima...ma il disprezzo per certa gente supera quello peri bibini :D
-
Citazione:
Richard Gecko
procurami una foto con dedica e autografo :D ha tutta la mia stima...ma il disprezzo per certa gente supera quello peri bibini :D
:sofico:
-
Citazione:
Richard Gecko
ripescati...come il Genoa qualche anno fa...la differenza? ho più rispetto per il Genoa
adesso non esageriamo!! :D
comunque Occidentale non dovrebbe proprio parlare di voti:
2 partiti insieme han preso:
10 voti (+ 2 arrivati fuori tempo massimo di dirigenti di un altro partito)!!