Visualizzazione Stampabile
Citazione: Originariamente Scritto da FdV77 Disco fisso esterno; tra quelli installati sul pc e quello esterno ho toccato quota 1 terabyte :D dilettante, ho 1,75 TB su un pc, 800G sull'altro e 1,5TB esterni. :-01#44
Citazione: Originariamente Scritto da agaragar dilettante, ho 1,75 TB su un pc, 800G sull'altro e 1,5TB esterni. :-01#44 http://stickandballguy.com/blog/wp-c...oh-4900579.jpg
Mi sono appena resa conto di avere due hard disk ridicoli:D
Citazione: Originariamente Scritto da pomponio leto 'na fabbrica? :D Io ne ho una da 16 Gb pagata 30 euro.
Citazione: Originariamente Scritto da Rexal Io ne ho una da 16 Gb pagata 30 euro. conservo ancora con affetto la mia prima chiavetta da 16 Mega :D nonchè la mia seconda chiavetta da 256 Mg pagata "solo" 100€ :-01#53
Citazione: Originariamente Scritto da agaragar dilettante, ho 1,75 TB su un pc, 800G sull'altro e 1,5TB esterni. :-01#44 ma come fai ad avere tutti quei mp3?
Citazione: Originariamente Scritto da marmalade ma come fai ad avere tutti quei mp3? No, quella è la capacità dei dischi, mp3 ne ho un 5giga + un paio su Cd
compra un hdd da 500 gb o un tera bit
Citazione: Originariamente Scritto da agaragar No, quella è la capacità dei dischi, mp3 ne ho un 5giga + un paio su Cd e' vero che i giga non bastano mai, ma 4 tera di roba son parecchiotti, verrebbe da chiedersi quel che c'e' dentro..:D
Citazione: Originariamente Scritto da euvitt conservo ancora con affetto la mia prima chiavetta da 16 Mega :D nonchè la mia seconda chiavetta da 256 Mg pagata "solo" 100€ :-01#53 Eh, fai lo sborone. A me basta quella da 16.....e l'HD esterno :D