Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
agaragar
solo i fessi farebbero gli mp3 a 256 o peggio 320
e difatto io ho convertito tutto in: calssica e colonne sonore 128, leggera ed etnica 96
-
Citazione:
agaragar
nell'ambito dei formati lossy
che poi mi viene una domanda: ma tu come ascolti la musica? intendo, direttamente dalla scheda audio a casse piu' o meno autoamplificate, o passi attraverso un ampli serio e poi da diffusori di qualità?
-
Citazione:
Von Clausewitz
che poi mi viene una domanda: ma tu come ascolti la musica? intendo, direttamente dalla scheda audio a casse piu' o meno autoamplificate, o passi attraverso un ampli serio e poi da diffusori di qualità?
il digitale ha fatto miracoli per l'hi-fi, l'amplificazione di qualità ormai costa poco, e anche casse piccole hanno una buona resa,
per adesso ho casse amplificate di buona qualità da 120 euro con sw
il vecchio stereo giace impolverato
-
Citazione:
agaragar
il digitale ha fatto miracoli per l'hi-fi, l'amplificazione di qualità ormai costa poco, e anche casse piccole hanno una buona resa,
per adesso ho casse amplificate di buona qualità da 120 euro con sw
il vecchio stereo giace impolverato
seeeee vabbe', ci credo allora che ascolti musica a 160 kbps...
-
Citazione:
DrugoLebowsky
e difatto io ho convertito tutto in: calssica e colonne sonore 128, leggera ed etnica 96
una merda....
dicevo 160, ma forse per la classica 192,
però sotto i 128 mp3 fa cagare,
passi se le hai scaricate, ma convertirle con l'mp3 oggi....
c'è AAC free, ti scarichi Belame, sempre free, e converti in aac simple profile variable bitrate, estensione mp4, ti viene sempre 128-160(perchè il codec è più moderno) ma con un'altra qualità,
prima si usava mp2 a 256-320
-
itunes mi organizza tutto automaticamente
-
Citazione:
DrugoLebowsky
io ho tutto a 192
a 128 il death metal perde molto
-
Citazione:
Feliks
io ho tutto a 192
a 128 il death metal perde molto
ma sempre mp3 è....
ormai i codec moderni danno la stessa qualità a metà bitrate, oppure una qualità più alta, come mp3-pro, che però non ha preso piede.
wma non è il massimo, ma AAC è ottimo e free, tutto incorporato in Be lame.
-
Citazione:
agaragar
solo il pc con 1,75
Allora posso tirare un sospiro di sollievo, perchè mai se la dovrebbero prendere con me :D
-