La fantasia su Facebook non ha limiti come non ce l'ha quella del nostro "caro" presidente del Consiglio nello sparar battute, salvo poi ritrattare come in tanti casi il giorno dopo negando anche l'evidenza...
L'ultima ("E' giovane, bello e abbronzato") su Barack Hussein Obama, il nuovo presidente eletto degli Stati Uniti, non è certo passata inosservata e su Facebook, il noto ed ormai il numero 1 tra i social network, è già bagarre nel trovare il gruppo con il nome più originale per ricordare l'aneddoto.
Ad oggi il vincitore sembra esser "Sorry Barack for our prime minister.. Obama scusa, Berlusconi è un coglione" con già oltre 60000 iscritti. E in soli 4 giorni...
gruppo di FB: http://www.facebook.com/group.php?gid=38760332413
Da non perdere anche il sito: http://www.notspeakinginmyname.com/
dove si raccolgono le foto di tutti quelli che non si riconosconi nel berlusca ed espongono il cartello "I'M ITALIAN AND PRIME MINISTER SILVIO BERLUSCONI IS NOT SPEAKING IN MY NAME."[FONT=']
[/FONT]




Rispondi Citando

