Se c'è un luogo comune in cui credo, è questo.

ottimo, grazie.
da quando sono padre anche leggermente più prudente...ma non troppo.

mi sono sforzato veramente di essere obiettivo, ma non c'è niente da fare, sono veramente un pericolo pubblico.
i pericoli maggiori vengono da donne al volante di Suv o di Smart.
.
A fool and his money can throw one hell of a party.

Non guido.
Gli unici inncidenti che ho fatto, senza conseguenze per fortuna, li ho avuti con degli uomini alla guida![]()

Lo incarno, ma non ci credo.
le donne alla guida sono migliorate tantissimo negli ultimi 20 anni....tuttavia con tutto il bene che gli voglio e salvo grandiose eccezioni hanno dei problemi con l'auto
in primo luogo non capisco per quale motivo le donne che mediamente,come igiene personale e pulizia del'ambiente ,sono molto migliori dei miei colleghi maschi, tengano l'auto come una porcilaia
la manutenzione ordinaria del veicolo non fa parte del loro mondo...
.....la guida....mah...non voglio generalizzare ma direi che pur non raggiungendo le vette criminali del maschio fanno una miriade di microcazzate e la fortuna dei carrozzieri

In effetti mi distraggo e ho pochissima resistenza alle tentazioni.
Con mezzi meno protetti (moto o bicicletta) sono molto meglio, direi più che buona come guida.
Questione di dimensioni credo.![]()

Verissimo!! Soprattutto poi se ti trovi nei pressi di una scuola in orario di entrata/uscita
Comunque io mi ritengo a good driver, se non altro perchè mi sono sciroppato tanti di quei km negli anni scorsi che qualcosa devo pur aver imparato
In merito al noto luogo comune, le ragazze/donne che ho conosciuto sono quasi tutte good drivers, una mia amica in particolare è bravissima ed è praticamente l'unica persona della quale mi fido davvero ciecamente.

Io ormai ho sviluppato la capacità di capire se una macchina è guidata da una donna senza guardare chi è che la sta guidando.Nove volte su dieci ci prendo.
Tipo ad esempio una macchina che col semaforo rosso inizia a frenare 100 metri prima del semaforo stesso NON PUO' essere guidata da un uomo.