





Ah, tu dici? E cosa ti sembra stia facendo Jeff? Oh, magari sono io che ho capito male, eh, e mi sono lanciato in conclusioni affrettate...
... perchè d'altra parte, sbaglierò, ma se io leggo un post così la prima cosa che mi viene in mente è che l'autore contesti la cosa. Ma magari sbaglio io, eh.


Si dice che il legame-causa effetto diretto non c'è. Che il cancro così come molte altre patologie sono multifattoriali. Che gli studi epidemiologici sul fumo sono fraudolenti. Non ti si sta dicendo che il fumo non faccia male, si sta dicendo che non è la causa DETERMINANTE.


La figa fa venire l'aids.![]()
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle






cito me stesso, da questo 3d: "che un tizio muore di tubercolosi lo si può affermare scientificamente, che uno muoia di sigarette no. Questo è indiscutibile, il che non significa che le sigarette facciano bene, solo che ci vengono propinate della falsità. Che ovviamente i coglioni come quello qua sopra si bevono".
Si, hai capito male, terun, tant'è che dopo mi sono anche ripetuto.