Pagina 13 di 40 PrimaPrima ... 312131423 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 398

Discussione: di che sesso siete ?

Neutrino NO-TUNNEL
     Likes dati
    373
     Like avuti
    1,153
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dru_na Visualizza Messaggio

allora sarai interessato a studiare l'antropologia scientifica di oggi, assolutamente più affidabile, che sta riconoscendo la destrutturazione del binarismo di genere.....
    non è affatto vvio che la "biologia" è univocamente correlata al genere, altrimenti nessuno cambierebbe sesso volontariamente e non esisterebbero società in cui persone con genitalità di un tipo occupa tranquillamente ruoli che in altre società sono assegnati alla genitalità di segno opposto.

Anche a me, all'inizio sembravano cose distinte, ma analizzando meglio i fenomeni ti rendi conto che non sono poi cosi diverse... sempre se riesci ad astrarti dalle tue convinzioni sedimentate e osservare il fenomeno come uno "scienziato".
    guarda, io ti posso dire solamente che il comportamento sessuale è un argomento che ho affrontato anche nella mia tesi universitaria, quindi penso di conoscerlo abbastanza: e resta il fatto che l'omosessualità, nella stragrande maggioranza delle specie, è l'eccezione, non la regola(anche se chi ha rapporti sia omosessuali che etero ha la stessa possibilità di riprodursi, questo è vero) resta cmq quello che ho detto

e infatti, nessuno cambia sesso volontariamente, quelli che lo fanno lo fanno perchè costrette dal fatto di sentirsi con un corpo che non le corrisponde, e questo non lo sceglie, spesso questa cosa si nota fin dall'infanzia...per quanto riguarda il fatto delle società che indichi ho già risposto più indietro

Neutrino NO-TUNNEL
     Likes dati
    373
     Like avuti
    1,153
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

c'è un progetto di legge europea per abolire l'indicazione del gender

scientifiche.

http://it.wikipedia.org/wiki/Omosess..._negli_animali

e allora? chi ha detto che l'omosessualità negli animali non esiste? ho detto che è minoritaria rispetto all'accoppiamento eterosessuale, mica che non esiste!

Mai l'altra guancia
     Likes dati
    359
     Like avuti
    1,017
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da thematrix Visualizza Messaggio
    e allora? chi ha detto che l'omosessualità negli animali non esiste? ho detto che è minoritaria rispetto all'accoppiamento eterosessuale, mica che non esiste!
    A) Gli animali, quindi, hanno sentimenti ora?
    B) Chi non si accoppia con lo stesso sesso non è omosessuale?

C) In tutte le specie animali la procreazione avviene attraverso accoppiamento tra due sessi distinti?

Neutrino NO-TUNNEL
     Likes dati
    373
     Like avuti
    1,153
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

l'omosessualità negli animali mi sembra ovvio che vada identificata negli esemplari che mettono in atto accoppiamenti omosessuali, in cosa sennò?

Mai l'altra guancia
     Likes dati
    359
     Like avuti
    1,017
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

l'omosessualità negli animali mi sembra ovvio che vada identificata negli esemplari che mettono in atto accoppiamenti omosessuali, in cosa sennò?
    Nel piacere di accompagnarsi con altri dello stesso sesso.
    Bisognerebbe intervistarli a lungo, però, e farsi i fatti loro.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

visto che non ci arrivi te lo spiego:
    è una dimostrazione che i generi non sono solo 2 e che in società diverse la costruzione del genere può essere molto diversa.

Si chiama cultura....

E' la dimostrazione che ci siamo evoluti e non viviamo più come la gente di quelle tribù.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

[FONT='Verdana','sans-serif']Dopo aver appurato che l’omosessualità esiste anche fra animali, siamo passati alle “perversioni” sessuali.

Il fatto macabrosamente curioso, è accaduto nel 1995, ma solo poco tempo fa è stato divulgato. Il 5 giugno 1995, con un volo quasi perfetto, un'anatra selvatica, della specie Anas platyrhynchos, sbatte contro la parete a vetri del Natuurmuseum di Rotterdam. Una vetrata che spesso, a seconda della luce, sembra uno specchio.
    Il biologo C.W. Moeliker, che in quel momento se ne sta in una stanza del museo, sente un rumore sordo, tipo bang. Insospettito dal suono, Moeliker decide di controllare: guarda da una finestra e vede un'anatra selvatica, di sesso maschile, deceduta sull'asfalto. Ad un tratto un’eventualità inaspettata: sulla scena dell'incidente, spunta infatti un altro esemplare maschio di Anas platyrhynchos che, con la tranquillità di chi sa di agire secondo le leggi della natura, si mette a copulare con il corpo ancora caldo dell'anatra appena defunta.
    Settantacinque minuti di sesso sfrenato, che ha visto l’uccello necrofilo riposarsi due volte, solo per pochi minuti. Il biologo rimane a bocca aperta e assiste al primo caso, mai osservato al mondo, di necrofilia omosessuale tra anatre selvatiche. Ad un certo punto Moeliker decide di intervenire fermando questa scena crudele: raccoglie il corpo dell’anatra e lo conserva in un congelatore. Nel frattempo l’altro maschio rimane sulla scena del delitto ancora in cerca della vittima.
    Al ricercatore che ha fatto la “scoperta”, è stato consegnato un lingotto d'oro della lunghezza di 0,000000001 metri: il premio che quest'anno viene assegnato ai vincitori degli IgNobel. Una manifestazione che dal 1991 premia le scoperte più bizzarre, spesso futili, ma sempre divertenti.

la domanda sorge spontanea... la necrifilia omosessuale è naturale? [/FONT]

Neutrino NO-TUNNEL
     Likes dati
    373
     Like avuti
    1,153
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

aspetta, identificare l'omosessualità con le perversioni è pericoloso: esiste un criterio sociale per identificarle

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

aspetta, identificare l'omosessualità con le perversioni è pericoloso: esiste un criterio sociale per identificarle
    Ah, ma io ho postato quella notizia per argomentare con chi vuole "normalizzarle", non per identificarle.

Forumista senior
     Likes dati
    159
     Like avuti
    51
    Mentioned
    17 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cuordileone Visualizza Messaggio
    E' la dimostrazione che ci siamo evoluti e non viviamo più come la gente di quelle tribù.
    e un'altra dimostrazione che ci siamo "evoluti" è che invece di vivere in equilibrio con la natura, la distruggiamo ?

Pagina 13 di 40 PrimaPrima ... 312131423 ... UltimaUltima