Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rexal
tu invece sei volgare
:o
-
Citazione:
thematrix
hai voglia se lo sono, ma non ancora al livello di sinistrapolliana comunque:D
c'è una differenza tra porcello e perverso, eh....:K
-
Citazione:
Rexal
solo boraciferi:D
la signora deve avere una certa età suppongo...
Citazione:
thematrix
quindi se mi faccio le seghe sono un perverso?:confused:
volevo sottolineare che un criterio , per essere legittimato a essere tale , dev'essere oggettivo , non puoi dire "criterio sociale" , o "criterio secondo l'OMS" , io ho provato a dire un criterio su basi oggettive , tutto ciò che non causa la riproduzione della specie potrebbe considerarsi perverso.
magari un altro criterio , ma sempre oggettivo , potrebbe essere:
tutti i rapporti sessuali che causano danni per la salute sono da considerarsi peversi.
per esempio...
ma dev'essere un criterio oggettivo e valido sempre.
-
Citazione:
Io Robert
la signora deve avere una certa età suppongo...
Si parlava della tua. ;)
-
Citazione:
Rexal
Si parlava della tua. ;)
al max tu puoi parlare della mia età , penso tu sia più giovane di me ma Druuna sarà più vecchia di me di una 15ina d'anni....
-
Citazione:
Io Robert
tutti i rapporti sessuali che causano danni per la salute sono da considerarsi peversi.
per esempio...
Per esempio? :confused:
-
Citazione:
Io Robert
al max tu puoi parlare della mia età , penso tu sia più giovane di me ma Druuna sarà più vecchia di me di una 15ina d'anni....
mica troppo più giovane, eh...
-
Citazione:
)!()!(
Per esempio? :confused:
beh , per esempio rapporti troppo promiscui con tanti partner diversi danno maggior probabilità di prender malattie veneree (senza citare l'AIDS , la peggiore) , già questo potrebbe indurci a pensare che cambiare partner sessuale troppo spesso sia una perversione...
-
Citazione:
Io Robert
da cosa lo deduci? :-01#44
-
Citazione:
Io Robert
beh , per esempio rapporti troppo promiscui con tanti partner diversi danno maggior probabilità di prender malattie veneree (senza citare l'AIDS , la peggiore) , già questo potrebbe indurci a pensare che cambiare partner sessuale troppo spesso sia una perversione...
Quindi onanismo unica via? :confused: