Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pomponio leto
Si, ma non hai risposto alla domanda...:rolleyes:
Ah, sor pomponio, lo so che lei è maschiofemmina e che ha un certo interesse nei miei confronti. Ma ci separa l'età :D
-
Citazione:
Dru_na
invidia + non ha che cazzo fare.......
ah senti chi parla ... lavora in ente pubblico sempre che non sia una balla vostpo quante ne racconta e cazzeggia tutta mattina sul forum... ma va a lavorare!!!
p..s l'invidia è un sentimento che non conosco ... :) mi stai proprio antipatica/co.
cmq ho già risposto alla domana quindi :-:-01#19:-:-01#19
-
Citazione:
Rexal
Ah, sor pomponio, lo so che lei è maschiofemmina e che ha un certo interesse nei miei confronti. Ma ci separa l'età :D
Azz... mi hai scoperto...:i
:-0008n
-
Citazione:
Amalie
ah senti chi parla ... lavora in ente pubblico sempre che non sia una balla vostpo quante ne racconta e cazzeggia tutta mattina sul forum... ma va a lavorare!!!
p..s l'invidia è un sentimento che non conosco ... :) mi stai proprio antipatica/co.
cmq ho già risposto alla domana quindi :-:-01#19:-:-01#19
che lavoro in un ente pubblico è una TUA invenzione.
se la suona e se la canta tutta da sola, scommetto che anche l'amore te lo fai da sola perchè nessuno ti sopporta... :-0008n
-
Citazione:
Dru_na
che lavoro in un ente pubblico è una TUA invenzione.
se la suona e se la canta tutta da sola, scommetto che anche l'amore te lo fai da sola perchè nessuno ti sopporta...
:lol ad ogni nick nuovo si inventa un lavoro nuovo:-0008npoveretta/o devi avere dei grossi problemi di personalità
peri il esto chi lo pensa lo fa visto che probabilmente non hai neppure uno straccio di uomo
-
Per me questo ostinarsi a voler inventare nuove categorie a tutti i costi è alquanto demenziale... detto senza offesa per alcuno, sia chiaro. Semplicemente non mi va giù che oggi qualsiasi cosa deve diventare lecita e qualsiasi comportamento deve essere accettato e, magari, appoggiato.
-
Biologicamente uomo. :-00w09d
-
Citazione:
)!()!(
Biologicamente uomo. :-00w09d
:-0#09o:-0#09o
A quanto pare non basta... :D
-
Citazione:
pomponio leto
:-0#09o:-0#09o
A quanto pare non basta... :D
Mentalmente lesbica. :-00w09d
-
Citazione:
Amalie
:lol ad ogni nick nuovo si inventa un lavoro nuovo:-0008npoveretta/o devi avere dei grossi problemi di personalità
peri il esto chi lo pensa lo fa visto che probabilmente non hai neppure uno straccio di uomo
no infatti non mi accontento degli "stracci" di uomini, e nemmeno di un uomo solo.