Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tacitus
ma l'occhio che c'è nell'avatar è il tuo? :confused:
Se posso:
no, non è il suo, ma non saprei decidere qual è più bello. ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
euvitt
a 'sto punto pure io :confused: .......nun se po' anda' avanti così :D
Se è arrizzacaxxi e basta non la vedremo mai. :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cuordileone
Se è arrizzacaxxi e basta non la vedremo mai. :D
io se druna 'nse fa vede piazzo 'n casino :-01#53
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amalie
e cioè si spieghi bene!
Ci diamo del lei ora? Sul voi fermiamoci che il coloro mi crea difficoltà.
Quello che ha scritto sembrerebbe significare che lei e il suo uomo abbiate bisogno di fantasia perchè vi "andiate bene".
Io mi ero fatta l'idea di una donna pazzamente attratta e innamorata del suo uomo, non quella di una donna che si becca quello che passa il convento e poi usa la fantasia per accontentarsi.
Io se il mio uomo dicesse che gli vado bene perchè soprattutto ha molta fantasia ci rimarrei molto male.
Non le pare?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
posso pensare?
Ci diamo del lei ora? Sul voi fermiamoci che il coloro mi crea difficoltà.
Quello che ha scritto sembrerebbe significare che lei e il suo uomo abbiate bisogno di fantasia perchè vi "andiate bene".
Io mi ero fatta l'idea di una donna pazzamente attratta e innamorata del suo uomo, non quella di una donna che si becca quello che passa il convento e poi usa la fantasia per accontentarsi.
Io se il mio uomo dicesse che gli vado bene perchè soprattutto ha molta fantasia ci rimarrei molto male.
Non le pare?
:rolleyes:
si ma dopo un po' sempre con lo stesso un po' di fantasia non guasta
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
euvitt
io se druna 'nse fa vede piazzo 'n casino :-01#53
Dille che rassomigli a quello della foto che ha postato... dal tuo avatar si direbbe che sei pelato, e già è qualcosa... :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
posso pensare?
Ci diamo del lei ora? Sul voi fermiamoci che il coloro mi crea difficoltà.
Quello che ha scritto sembrerebbe significare che lei e il suo uomo abbiate bisogno di fantasia perchè vi "andiate bene".
Io mi ero fatta l'idea di una donna pazzamente attratta e innamorata del suo uomo, non quella di una donna che si becca quello che passa il convento e poi usa la fantasia per accontentarsi.
Io se il mio uomo dicesse che gli vado bene perchè soprattutto ha molta fantasia ci rimarrei molto male.
Non le pare?
aspetta a dire certe cose quando saranno un tot di anni che sei sposata sempre che tu lo sia :rolleyes:
a fantasia in certi ambiti da vitalità al rapporto .. ma forse non hai ben capito l'ambito al quale mi riferisco :-0008n
ma tu veramente credi che dopo tot anni si possa ancora essere innamorati pazzi?? oddio a qualcuno puo' pure capitare per carità ma io credo che tu non abbia le idee molto chiare in merito.
L'innamoramente nella maggiornaza dei casi dopo tanti anni di matrimonio finisce e se non c'è dell' altro ... finisce anche il resto
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cuordileone
Dille che rassomigli a quello della foto che ha postato... dal tuo avatar si direbbe che sei pelato, e già è qualcosa... :D
no problem ... me faccio pelato io al limite :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cuordileone
Dille che rassomigli a quello della foto che ha postato... dal tuo avatar si direbbe che sei pelato, e già è qualcosa... :D
rassomigliavo :-00w09d
er tartarugone dopo 'na certa età se smoscia ....me tapino :i
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
euvitt
rassomigliavo :-00w09d
er tartarugone dopo 'na certa età se smoscia ....me tapino :i
:lol:lol
:-0008n