Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
posso pensare?
E non sei più innamorata?
Scusa se magari sono indiscreta ma sono un'inguaribile romanticona, anzi in realtà lo sono diventata in età più che adulta c'ho sbattuto il naso.
se intendi la scuffia (pensare a lui tutto il tempo o quasi) per innamoramento che è quello che intendo io, no !
romantici è modo di essere come innamorati anche se il romanticismo puo' riguardare anche solo noi stessi!
si puo' essere innamorati senza essere romantici e vicerversa non credi?
-
Citazione:
euvitt
cattiva :ue........
però torni? :-00w09d :D
vi leggo :-01#44
-
Citazione:
Amalie
credo che posso pensare sia sessualmente molto monotona dal momento che non ha capito:D
Devo dire che in effetti non immagino un altro quando sono col mio uomo, se mi concentro su di lui già va più che ottimamente.:-01#44:-01#44
-
Citazione:
Amalie
se intendi la scuffia (pensare a lui tutto il tempo o quasi) per innamoramento che è quello che intendo io, no !
l'amore che strappa i capelli è finito ormai
non resta che qualche svogliata carezza
....e un po' di tenerezza......lalalala.....:D
-
Citazione:
Amalie
Peccato però.
-
Citazione:
posso pensare?
Devo dire che in effetti non immagino un altro quando sono col mio uomo, se mi concentro su di lui già va più che ottimamente.:-01#44:-01#44
non era a questa fantasia che mi riferivo :-0008n:-0008n vabbè forse non hai ancora capito ..
comprati un libro di kamsutra per iniziare intanto :D
-
Citazione:
euvitt
l'amore che strappa i capelli è finito ormai
non resta che qualche svogliata carezza
....e un po' di tenerezza......lalalala.....:D
ed il resto ;) :-:-01#19
-
Citazione:
posso pensare?
Peccato però.
ne deduco che tu sia sposata da pochi anni :-01#44
-
Citazione:
Amalie
non era a questa fantasia che mi riferivo :-0008n:-0008n vabbè forse non hai ancora capito ..
comprati un libro di kamsutra per iniziare intanto :D
Oh quello, l'ho letto moltissimi anni fa. Tu l'hai letto?
Susu non essere maliziosa ora.;)
Citazione:
Amalie
ne deduco che tu sia sposata da pochi anni :-01#44
Boh quanti sono pochi anni? Io e il mio uomo in tutto viviamo insieme da circa otto anni, e ogni giorno che passa usciamo di testa l'uno per l'altra sempre di più, non so come mai, succede.
-
Citazione:
posso pensare?
Oh quello, l'ho letto moltissimi anni fa. Tu l'hai letto?
Susu non essere maliziosa ora.;)
Boh quanti sono pochi anni? Io e il mio uomo in tutto viviamo insieme da circa otto anni, e ogni giorno che passa usciamo di testa l'uno per l'altra sempre di più, non so come mai, succede.
ah ecco volevo dire :D :-:-01#19
cmq se la "scuffia" aumenta con il passare degli anni siete proprio fortunati.... anime gemelle