Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dru_na
vero, quindi ?
Il titolo mi pare fuorviante. :-00w09d
-
Citazione:
Dru_na
non è una moda, è una teoria scientifica :rolleyes:
un pò come la flat earth society insomma...
-
Citazione:
Von Clausewitz
allora centinaia di milioni di persone che si arrostiscono al sole in estate hanno tutti uno scarso senso del gusto (secondo il tuo ragionamento)...
Quelli che diventano marroni si. :-00w09d
-
Citazione:
Lego
devo quotare.
io mi sento completamente etero, non ho mai provato attrazione per un uomo, anzi il solo pensiero mi disgusta.
pur tuttavia, se fossi nato nell'Atene di Pericle, probabilmente la penserei diversamente...pur con lo stesso corredo genetico....
appunto
-
Citazione:
)!()!(
Il titolo mi pare fuorviante. :-00w09d
hai ragione, ma era per semplificare..... :D
-
Citazione:
Il_Grigio
un pò come la flat earth society insomma...
:lol
-
Domani ci sarà qualcuno che cercherà di dimostrarmi, su basi pseudoscientifiche ovviamente, che in realtà l'uomo ed il cactus non sono poi così dissimili, è solo che il cactus è nato stanco ed è meno mobile.
-
Citazione:
FdV77
Domani ci sarà qualcuno che cercherà di dimostrarmi, su basi pseudoscientifiche ovviamente, che in realtà l'uomo ed il cactus non sono poi così dissimili, è solo che il cactus è nato stanco ed è meno mobile.
Preferirei essere un gatto. Magari si scopre che siamo gatti....
-
-
Citazione:
FdV77
http://www.mythmongery.com/images/cactus.jpg