"...La Camera ha approvato in via definitiva il decreto legge che proroga i termini per le denunce del condono edilizio al 31 luglio, con 221 voti favorevoli e 157 contrari. Contro un provvedimento considerato «immorale» e «illegale» ha votato tutto il centrosinistra. Il decreto legge passa, dopo che per tre volte era mancato il numero legale alla Camera, «segno delle difficoltà e dell'imbarazzo del centrodestra sulla proroga del condono edilizio», come avevano sottolineato i Ds. Sintomo di tale difficoltà, anche il commento del ministro per i Beni Culturali, Giuliano Urbani: «Questo è un condono che io personalmente non ho approvato ma ho riconosciuto che era un provvedimento preso per un'emergenza»......"
http://www.unita.it/index.asp?SEZION...TOPIC_ID=34809





Rispondi Citando
