Presidente della Provincia di Firenze, eletto a 29 anni.
Chi me ne parla con dovizia di particolari?
(E' ospite della Bignardi)

Presidente della Provincia di Firenze, eletto a 29 anni.
Chi me ne parla con dovizia di particolari?
(E' ospite della Bignardi)

e' la prima volta che lo vedo
finalmente uno con le palle!
Il problema non è Berlusconi , il problema sono gli italiani!
DISSIDENTE POLITICO IN REGIME DA OPERETTA!
OH CINCILLA' ... OH CINCILLA'!

è giovane, ex margherita, è simpatico, fotogenico, deciso ma io penso che se fossi a Firenze voterei per la donna di cui non ricordo il nome.

Piace alle nonne.
Io dovrei conoscerlo meglio; i fiorentini si giudicano alla distanza.
La Bignardi l'ha quasi fregato sulle Idee e Valori.
E gioca troppo a voler fare il Pieraccioni, che mi è antipaticissimo.

me lo sono perso
mi ha telefonato prima mio figlio
militante e esponente PDL per segnalarmi quanto fosse bravo

Questo voterebbe ad occhi chiusi.
Renzi non ha dimestichezza con le TV, se non con quelle locali.
E' sempre stato un ragazzo serio, adeguatamente ambizioso, ma non privo di cultura e capacità di affrontare i problemi. Né gli manca l'esperienza.
Sulla TV nazionale ha un po' gigionato fiorentinamente, forse ridestando un po' troppo il suo passato di goliardismo scout, e si è dimostrato meno all'altezza delle sue reali possibilità.
Le critiche avanzate al PD mi sembrano fondate e sono condivise dalla sinistra più sensata, anche giovanile.
Ma non ha chances, ormai. I giochi son fatti e lui può soltanto arrecar disturbo.
In un governo cittadino di centrosinistra ripulito da commistioni estremiste e da vecchie cariatidi - al di là dell'anagrafe - sarebbe stato un buon sindaco, in grado di mediare e rimediare ai danni altrui.
E' una riserva da seguire con attenzione. Sempre che non mantenga la promessa: o sindaco o mi ritiro a vita privata. Ma si sa, la gioventù... è ardita, la maturità può far compiere passi indietro. Per Firenze sarebbe la perdita di un personaggio con parecchie frecce al suo arco.

è un rutelliano.
sta in minoranza nel PD.
ha attaccato la CGIL.
vuole abolire le province adesso che è in scadenza di mandato.
abile ma di strada ne fa poca a firenze...