Una domanda rivolta ai piddini: non vi sembra vi sia "troppa sincronia" negli atti della magistratura lungo tutto lo stivale?
(chiedo all'admin di non accorpare questo 3d agli altri perchè risulterebbe OT rispetto alla cronaca giudiziaria dei singoli fatti)




Rispondi Citando
