Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25
  1. #1
    Classical Liberal
    Data Registrazione
    26 Jan 2004
    Località
    GEORGE: Ringraziate zio Silvio, vi rimanda a casa e ve la detassa pure
    Messaggi
    21,674
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Parliamo un po' di sincronia giudiziaria...

    Una domanda rivolta ai piddini: non vi sembra vi sia "troppa sincronia" negli atti della magistratura lungo tutto lo stivale?



    (chiedo all'admin di non accorpare questo 3d agli altri perchè risulterebbe OT rispetto alla cronaca giudiziaria dei singoli fatti)

  2. #2
    live long and prosper
    Data Registrazione
    29 Mar 2002
    Località
    Perugia
    Messaggi
    8,356
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    è chiaro che c'è sincronia
    solo un cieco non se ne accorgerebbe

    tutti sanno che il PCI-PDS-DS-PD ha e ha avuto le mani sporche come tutti
    ma la magistratura si muove solo ora
    perchè?

    .... perchè cosi' facendo la magistratura raggiunge 2 risultati:

    1 - attaccare e intimidire il PD che vuole dialogare col cdx per riformare la giustizia
    2- svuotare il PD dei propri voti e dare forza all'IDV e a dipietro che è il leader della"casta giustizialista"

    questo è grave!

  3. #3
    live long and prosper
    Data Registrazione
    29 Mar 2002
    Località
    Perugia
    Messaggi
    8,356
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    se non fosse chiaro lo scrivo a caratteri cubitali

    da elettore di CDX
    forte e incondizionata solidarietà al PD, ai suoi eletti (dal popolo) e ai suoi ancora fedeli elettori

    questo perchè prima che il bene della parte politica che sostengo viene il bene della democrazia, dell'equilibrio dei poteri ...e dell'Italia tutta

  4. #4
    text
    Data Registrazione
    25 Nov 2006
    Messaggi
    1,531
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    La verità è che hanno le mani in pasta.
    Io non ci credo al complotto.Infatti,osservando le date degli arresti,si evince che,le indagini andavano avanti da tanto tempo.

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 May 2007
    Messaggi
    4,369
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    le domande sono due:

    1) i politici rubano?

    2) e se rubano, sono soggetti alla legge, oppure per loro non vale?

    stabilite questo una buona volta, poi fatemi un fischio, così mi regolo di conseguenza.

  6. #6
    www.radicalsocialismo.it
    Data Registrazione
    26 Jul 2005
    Località
    milano
    Messaggi
    3,338
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Libero Visualizza Messaggio
    se non fosse chiaro lo scrivo a caratteri cubitali

    da elettore di CDX
    forte e incondizionata solidarietà al PD, ai suoi eletti (dal popolo) e ai suoi ancora fedeli elettori

    questo perchè prima che il bene della parte politica che sostengo viene il bene della democrazia, dell'equilibrio dei poteri ...e dell'Italia tutta
    Io sono di sinistra e il bene primario non è la politica, ma l'onestà politica.

    Può essere che questa singolare coincidenza di eventi contro il PD abbiano un disegno.

    Ma la priorità è sapere:

    A - Se non è una bufala, chi è colpevole dei reati conestati

    B - Se esiste rilevanza penale

    C - Se è tutto vero.

    Se le risposte sono SI, la giustizia deve fare il suo corso contro i corruttori, con il rammarico che non vi siano pene molto più severe in quanto i reati sono fatti da amministratori pubblici, e quindi reati contro la cosa pubblica, cioè la cosa che appartiene a tutti noi.


    Perchè non è importante quanti e di che colore sono gli inquisiti.

    Ma che il codice penale venga affermato di diritto a chiunque, sempre, a prescindere.

    Perchè la legalità e la giustizia sono i beni primari di una democrazia matura.

    max
    La chiesa dice che la Terra è piatta, ma io so che è rotonda, perché ne ho visto l'ombra sulla Luna, ed ho più fiducia in un'ombra che nella chiesa.
    Ferdinando Magellano

  7. #7
    live long and prosper
    Data Registrazione
    29 Mar 2002
    Località
    Perugia
    Messaggi
    8,356
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Max69 Visualizza Messaggio
    Io sono di sinistra e il bene primario non è la politica, ma l'onestà politica.

    Può essere che questa singolare coincidenza di eventi contro il PD abbiano un disegno.

    Ma la priorità è sapere:

    A - Se non è una bufala, chi è colpevole dei reati conestati

    B - Se esiste rilevanza penale

    C - Se è tutto vero.

    Se le risposte sono SI, la giustizia deve fare il suo corso contro i corruttori, con il rammarico che non vi siano pene molto più severe in quanto i reati sono fatti da amministratori pubblici, e quindi reati contro la cosa pubblica, cioè la cosa che appartiene a tutti noi.


    Perchè non è importante quanti e di che colore sono gli inquisiti.

    Ma che il codice penale venga affermato di diritto a chiunque, sempre, a prescindere.

    Perchè la legalità e la giustizia sono i beni primari di una democrazia matura.

    max
    la risposta per me è SI
    è probabile che ci sia corruzione

    ma la domanda che dobbiamo porci è: come mai ora ? come mai ora contemporaneamente verso vari esponenti?

    davvero non ti poni questa domanda?
    e davvero non ti preoccupa la risposta che è chiara e limpida come l'acqua?

  8. #8
    Libertarian Party
    Data Registrazione
    16 Apr 2008
    Località
    Molte persone vogliono che il governo protegga il consumatore. Un problema molto più urgente è proteggere il consumatore dal governo
    Messaggi
    4,364
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Enrico1969 Visualizza Messaggio
    le domande sono due:

    1) i politici rubano? Sì, per definizione. Nel migliore dei casi si limitano a solo il loro stipendio deciso senza alcuna contrattualità e reciprocità tra le parti.

    2) e se rubano, sono soggetti alla legge, oppure per loro non vale? Solo non esistendo, non potrebbero rubare.

    stabilite questo una buona volta, poi fatemi un fischio, così mi regolo di conseguenza.
    .

  9. #9
    member vetch
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    22,112
     Likes dati
    178
     Like avuti
    6,519
    Mentioned
    92 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Libero Visualizza Messaggio
    la risposta per me è SI
    è probabile che ci sia corruzione

    ma la domanda che dobbiamo porci è: come mai ora ? come mai ora contemporaneamente verso vari esponenti?

    davvero non ti poni questa domanda?
    e davvero non ti preoccupa la risposta che è chiara e limpida come l'acqua?
    Hai visto mai che e' per questo motivo che dipietro non ha mantenuto le promesse di fare un partito unico con il pd ?

  10. #10
    Visitors Addicted
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Località
    We are everywhere
    Messaggi
    46,908
     Likes dati
    7,076
     Like avuti
    11,913
    Mentioned
    519 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Libero Visualizza Messaggio
    è chiaro che c'è sincronia
    solo un cieco non se ne accorgerebbe

    tutti sanno che il PCI-PDS-DS-PD ha e ha avuto le mani sporche come tutti
    ma la magistratura si muove solo ora
    perchè?

    .... perchè cosi' facendo la magistratura raggiunge 2 risultati:

    1 - attaccare e intimidire il PD che vuole dialogare col cdx per riformare la giustizia
    2- svuotare il PD dei propri voti e dare forza all'IDV e a dipietro che è il leader della"casta giustizialista"

    questo è grave!
    Ma scusami tanto...hai preso gli elettori per un branco di pecoroni che votano di Pietro appena sono indagati esponenti del PD?
    Spero persto sia fatta pulizia perchè a parte qualche onesto tra gli amministratori pubblici si è creata negli anni una durevole e infrangibile cupola di affari e favori...in tutta Italia...

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Sveltina giudiziaria!
    Di mustang2 nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 07-04-11, 17:10
  2. Cupola giudiziaria
    Di ZEUS nel forum Hdemia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 06-10-08, 10:24
  3. Sincronia dell'informazione
    Di gurghet nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 25-05-08, 12:15
  4. Berlusconi a Bari: «Con Clemente non c'è sincronia».
    Di lupo della sila nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 01-03-08, 13:57
  5. Di cosa parliamo quando parliamo di PACS
    Di Willy nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 17-12-06, 12:02

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito