Domenica 14/12/08 ore 20.30![]()

Domenica 14/12/08 ore 20.30![]()
Vinca la migliore!![]()

vincerà la juventus

Aspettando le spyce girl vincera' la juventus..

e così scopriamo un tuo retroterra gobbeggiante,se voi siete la "beneamata",loro la "vecchia signora" e noi il "diavolo". unico con il forcone tra voi.....
nostradamus.
cambia battuta,dopo un po sei stereotipato e stufi.

se i migliori non scrivono più e non si sà bene il perchè questo forum sembra l'isola dei famosi.
Abbiamo giocato bene,una bella partita al di là del risultato finale,e abbiamo perso perchè:
- Ancelotti non capisce più nulla,lascia 3 uomini dopo l'espulsione di Zambro a mezz'ora dalla fine.che allenatore è? manco giocassimo in casa con il chievo.
- Siamo pieni di gobbi senza stimoli Emerson/Abbiati/Zambro...
- La difesa è da pensionare senza aspettare 1 minuto...kalazde marca l'attaccante davanti,io lo manderei a scuola calcio,così vediamo se dimentica il difensore alle sue spalle.
- Pirlo a torino commette gli stessi errori da anni ma nessuno gli dice niente per carità.
- Sheva,più lo vedo più m'inkazzo,è rimasta l'ombra di se stesso.
- Emerson un rottame
- Abbiati ha il cuore bianconero,lo visto esultare dopo il rigore di del piero,giuro l'ho visto!!!
- Basta! Milan Milan Vaffanculo!!!

Credo che abbiamo vinto meritatamente.
Voi dovete soltanto prendervela con la vostra dirigenza che continua ad acquistare giocatori bolliti come Emerson e Zambrotta per non dire dei vari Shevchencko,Senderos e l'imminente arrivo di Beckam.
Per non parlare di Ronaldo in passato.
Con tutto il rispetto,sembrate la brutta copia del Real Madrid dei galacticos,una squadra dove si compravano giocatori solo per venderne le "camisetas" negli store.
Meno nomi famosi e più giovani promettenti,non potete ancora far sacrificare Paolo Maldini,giocatore al quale va tutta la mia ammirazione di sportivo ma che è tempo si faccia da parte dopo una carriera monumentale.

primi trenta minuti dignitosi, con la solita amnesia difensiva.
Poi il gol del 2 a 1 ha cambiato la partita. Non si può beccare un gol dopo due minuti dal pareggio senza marcature sul calcio d'angolo.
l'espulsione di zambrotta ha fatto calare il sipario. al mondo credo non si è mai visto un giocatore, Amauri, segnare un gol con due colpi di petto nella stessa azione( il quarto). aveva l'avversaio più vicino a 3 metri.
ancelotti in bambola, è bastato il piccolo antonini per aggiustare la fascia destra, ma noi continuavamo a giocare con jankuloski a sinistra. sheva imbarazzante.
insomma per adesso di scudetto non se parla, speriamo dopo natale.