Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cyber81
no vabè il mio discorso non era su sansonetti, che non seguo, ma sull'attacco che Fini ha fatto alla Chiesa. Perchè lo ha fatto, come mai?
Perchè i sionisti disprezzano i cattolici.
-
Citazione:
cyber81
no vabè il mio discorso non era su sansonetti, che non seguo, ma sull'attacco che Fini ha fatto alla Chiesa. Perchè lo ha fatto, come mai?
semplicemente: raccattar consensi nei moderati laici delusi dal pd
-
Citazione:
due_calzini
su certe cose non concordo. Non dico di elogiare, ma di cogliere l'occasione per rimarcare che un comunista non è mai stato e mai può essere contro le leggi raziali.
in fin dei contri credo che Fini vada lasciato perdere, e si debba indagare, semmai, su quello che sta dietro alle sue scelte. Possibile che prepari ilterreno per un attacco all'Iran (o un finto attacco dell'Iran a Israele, in stile 11 settembre).
Come l'hanno data la notizia in tv? hanno proferito parola sulla chiesa?
quando si diceva noi che il papa apostrofò il duScIe come "l'uomo della provvidenza", s'era tutit cattivoni comunisti mangiapreti (ed è vero..eheh)
Forse hai scritto male, o io ho capito male, ma che intendi quando dici che "un comunista non è mai stato e mai può essere contro le leggi razziali"???????
-
Citazione:
RedDream84
Forse hai scritto male, o io ho capito male, mache intendi qunado dici che "un comunista non è mai stato e mai può essere contro le lggi razziali"???????
Ma è ovvio che ha sbagliato, sempre a rompere il ca**o tu.
-
Citazione:
RedDream84
Forse hai scritto male, o io ho capito male, ma che intendi quando dici che "un comunista non è mai stato e mai può essere contro le leggi razziali"???????
si, sono un coglione...!
scusate tutti.
-
-
Citazione:
cogliere l'occasione per rimarcare che un comunista non è mai stato e mai può essere contro le leggi razziali
Siccome non credo nella retroattività sarebbe interessante fare una inchiesta sulla comunità ebraica italiana, su quanti dichiarano legittima l'esistenza di Israele. Ne verrebbe fuori che ogni ebreo è un potenziale nazionalista.
-
Citazione:
Lavrentij
semplicemente: raccattar consensi nei moderati laici delusi dal pd
infatti è così. fini, che si candida a successore di berlusconi, sta costruendo su di sè l'immagine del sarkozy italiano, da leader di una destra europea, laica e moderata. in linea con le recenti aperture verso le coppie di fatto e il voto agli immigrati. poi è chiaro che per la sua carriera è particolarmente importante scrollarsi di dosso la scomoda eredità missina. vedere il sionismo dietro ogni cosa è da maniaci ossessivo-compulsivi (= di estrema destra). fini è 'sionista' quanto lo sono gli altri leader europei, nell'ottica della politica estera (israele baluardo dell'occidente in mo) in voga. Non è che le cristianissime lobbies europee siano meglio di quelle ebraiche...
-
Citazione:
Leonid
Ma è ovvio che ha sbagliato, sempre a rompere il ca**o tu.
Sei segnalato, Leonid.
-
Citazione:
RedDream84
Sei segnalato, Leonid.
Sai che disperazione!