User Tag List

Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    Forumista junior
    Data Registrazione
    28 Oct 2008
    Messaggi
    8
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito E' L'ora Della Dittatura

    Può sembrare una provocazione, ma purtroppo bisogna prendere atto con rassegnazione che non esiste alcuna possibilità “democratica” di governare l’Italia. Il parlamentarismo democratico ha oramai raggiunto livelli di corruzione che rendono necessari l’adozione di misure drastiche fino alla limitazione delle libertà individuali, visto il cattivo uso che se n’è fatto.
    Fino all’altro ieri la sinistra riteneva di essere geneticamente ed antropologicamente SUPERIORE a TUTTI sul piano etico. Le vicende giudiziarie attuali e recenti dimostrano invece che son TUTTI uguali, a destra come a sinistra, termini questi che nel pensare comune hanno perso qualunque significato politico. Carl Schmitt ci ha insegnato che nelle condizioni di emergenza, come quelle che attualmente vive il Paese, solo la Dittatura, certo temporanea, per ristabilire un minimo di vivibilità e di regole sociali, può salvare il salvabile. Tertium non datur. O c’è qualcuno che si illude che la politica attuale possa riformarsi dal di dentro?
    La ricaduta nefasta di questo malcostume generalizzato a livello è che anche il “quisque de populo” più integerrimo ed onesto assuefacendosi a questo andazzo si viene a trasformare in un individuo cinico e disincantato, portato anch’egli inevitabilmente ad emulare nel suo mondo le gesta dei rappresentanti eletti nelle Istituzioni. Che futuro può avere un Paese così messo?
    Un Paese con alti indici di share di programmi fecali come “il Grande Fratello” o “l’isola dei famosi”, programmi visti da gente che poi perniciosamente può persino esercitare il diritto di voto. Un Paese in cui i trasporti aerei possono essere bloccati da piloti puttanieri ed da cameriere di bordo chiamate “assistenti di volo” per l’ostinazione a voler difendere i loro privilegi come pernottamenti e bagordi, a spese dei contribuenti , in alberghi extralusso come il leggendario Hotel des Bains al Lido di Venezia. E che dire anche dello spalleggiamento offerto da masse amorfe di somari studenti ai “baroni universitari” che li hanno “usati” a difesa del mantenimento del loro feudale privilegio a conferire a parenti, amici e puttane loro amanti prebende sotto forma di pseudodottorati di “ricerca” (di che, visto che mai hanno dato esito ad alcuna scoperta, provenendo tutte dall’estero?) Questo è il Paese oggi.
    Ma la cosa più tragica, che indica il livello abissale a cui siamo giunti, è che questa “Onda” di somari pesudostundenti può permettersi di mettere sottosopra il Paese senza che le forze dell’Ordine possano ripristinare la legalità, guai a mollare una “santa” manganellata alla teppaglia! Comprensibile pertanto lo stato di frustrazione di poliziotti e carabinieri che si trovano ad affrontare questa massa di sovversivi ignoranti senza poter reagire. Ma in quale Paese al mondo è ammissibile una cosa del genere? Ed in quale Paese al mondo 200 fighetti abbronzati come quelli dell’Alitalia possono solo osare di pensare di bloccare il traffico aereo di un Paese di 60 milioni di abitatnti senza subire conseguenza alcuna, anzi permettendosi pure di fare le star in televisione? Questo è possibile solo in Italia in quanto ogni Governo in carica, di Destra come di Sinistra, è formato in massima parte da gente che si preoccupa per lo più di intrallazzare, arraffare, rubare, corrompere, lottizzare piuttosto che mantenere fede a quei programmi (tutti “nobili” sia di destra che di sinistra) per i quali i cittadini hanno espresso le loro preferenze elettorali.
    Purtroppo se siamo a questo punto la colpa è anche della vecchia Democrazia Cristiana. Infatti mentre i democristiani pensavano a fare i “forchettoni” i sinistri seguivano le scuole di partito e si abbeveravano di cultura proiettati alla futura conquista burocratica dello Stato, mentre la destra, non quella economica, ma quella dello “spirito”, emarginata a portare indelebilmente il marchio di Caino del reducismo fascista era condannata alla negazione di ogni diritto di idea e di parola.
    Oggi sdoganati i “puri” di ieri per farsi accettare come “buoni democratici” si sono sottoposti a tutti i test che i “sinistri” hanno ritenuto di somministragli e a dimostrazione di volersi scrollare di dosso qualsiasi retaggio politico del passato sono giunti persino all’abiura totale del fascismo come “male assoluto”. Dopo Fini anche Alemanno ha dichiarato il suo “antifascismo”, dopo essere stato fascista per trent’anni e aver suggellato questa “fede” sposando addirittura la figlia di Rauti, il fondatore di Ordine Nuovo. Alemanno, lo stesso che ha nominato nella sua giunta “mediatrice culturale” una certa Ramona Badescu, una romena, “cocotte” di filmetti da cinematografo dopolavoristico. Cosa non si fa per il potere!
    Che fare allora, giunti oramai a questo punto la cancrena democratica parlamentarista? Noi che siamo fedeli alla Tradizione e guardiamo al futuro con un occhio rivolto al passato non possiamo non considerare con entusiasmo alla guerra civile Spagnola che ha assicurato quarant’anni di pace sociale allo Stato Iberico. Potremmo anche noi adottare la stessa tattica utilizzata da quel sant’uomo di Francisco Franco, il Caudillo, per ottenere la “limpieza de sangre” e disinfestare la Spagna dai seguaci dai politicanti corrotti e dalla plutocrazia.
    Per prima cosa dovremmo sospendere per un po’ di tempo i campionati italiani di calcio di serie A, B e C, perché gli stadi ci servirebbero per riempirli di gentaglia antisociale ossia i politicanti ed i loro manutengoli. Ad un ordine prestabilito delle squadre composte da italiani sani di corpo e di spirito andrebbero a prelevare all’alba nelle loro abitazioni questi figuri assieme alle loro femmine debosciate per concentrali negli stadi. Successivamente, al termine della “raccolta”, verrebbero poste loro delle condizioni onorevoli: o la “conversione” all’”Ordre Nouveau” o l’esilio o la fucilazione sommaria senza inutili processi .
    Attenzione perché sia efficace la “limpieza deve seguire esattemente le stesse “linee guide” adottate dai franchisti ovverossia non deve assolutamente avere le caratteristiche di un pogrom, quindi niente stermini di massa, anche per non “inorridire” l’opinione pubblica mondiale, bensì un lenta, progressiva eliminazione, e possibilmente occulta dei reprobi, senza alcuna fretta di raggiungere subito l’obiettivo prefissato (la “limpieza”); l’ideale sarebbe il modello argentino/cileno “desaparecido”; volendo per non lasciare cadaveri in “giro” anziché lanciare i cadaveri in mare dagli elicotteri si potrebbero comprare i “diritti” da Brusca per “scioglierli” nell’acido. Si risparmierebbe così pure sulle spese di carburante e sulla manutenzione dei velivoli. L’importante è procedere con la “limpieza”piano piano, con molta calma; ciò consentirà di ottenere il massimo delle “conversioni” al nuovo ordine da parte di coloro che inizialmente si mostrassero recalcitranti evitandosi quindi inutili spargimenti di sangue. Ovviamente è appena il caso di accennare che coloro che dovessero darsi alla macchia una volta catturati verrebbero immediatamente impiccati ai lampioni delle città e dei paesi e lasciati lì per monito per almeno 10 giorni. Per quanto riguarda la prole di questi esseri ignobili, noi non crediamo che le colpe dei genitori debbano ricadere sui figli, per cui i bambini piccoli verrebbero risparmiati e dati in affido per la “rieducazione” a famigli sane, laddove per sane intendesi famiglie tradizionali, marito e moglie, altro che famiglie di fatto costituite da concubini, froci e lesbiche.
    Si può ottimisticamente prevedere che dopo l’inevitabile eliminazione dei più riottosi e degli irrecuperabili, il che tradotto in cifre significa qualche migliaio di “sacrificati” per il bene dell’Italia, il “resto”se ne starà tranquillo nella proprie cucce rispettandole nuove regole sociali: ordine, disciplina, gerarchia, rispetto.
    Naturalmente poiché non siamo scemi, sappiamo perfettamente che ci saranno dei finti “convertiti” al pari dei marranos spagnoli al tempo dell’inquisizione (ah, La Grande, sempre Benedetta “Suprema”), ma non ce ne importa granchè, poiché quel che ci interessa è che non rompano più le scatole, anche perché li metteremo nelle condizioni di non nuocere. In primis i docenti “sovversivi” le scuole e le università se le potranno sognare, andranno a fare piuttosto lavori umili per soddisfare i bisogni della collettività seria e silenziosa.
    In secundis i loro figli, quelli non adottabili perché orami grandicelli e perciò strutturati mentalmente e quindi non rieducabili, li manderemo a scuola solo per qualche settimana, il tempo sufficiente per saper fare la firma e contare fino a cento. E’ inutile e pure dannoso istruirli, non vogliamo che diventino come i loro padri e diventare quindi i nostri futuri nemici. Insomma garantiremo loro un livello di vita discretamente accettabile ma sappiano fin d’ora che il loro precipuo compito sarà di lavorare, lavorare ed ancora lavorare naturalmente per il benessere della parte SANA del Paese.
    Una volta che la l’amata Patria sarà bonificata dalla molesta ed invadente attività parassitaria di questi soggetti potremo finalmente riformare il Paese, ma DOPO, solo ad avvenuto “risanamento”.
    Questi i punti del programma che troveranno immediata attuazione dopo il “drenaggio sociale”:
    - potenziamento forze armate e di polizia.
    - abolizione facoltà di psicologia (deprime lo spirito dei giovani).
    - Ripristino ospedali psichiatrici (dopo la “bonifica” chi ancora insisterà a definirsi “democratico” o “progressista” , verrò giudicato “insano di mente quindi internato)
    - abolizione dei servizi per le tossicodipendenze (i drogati verranno curati mandandoli a spaccar pietre nelle cave)
    - Transessuali e checche esibizioniste verranno esiliati. Gli omosessuali seri e riservati verranno invece rispettati purchè non diano pubblico scandalo.
    - I “moriscos” nordafricani verranno rimpatriati coercitivamente nei loro Paesi, a meno che non ci “servano” per qualcosa, ma è difficile, avremo già gli ex-sovversivi da “collocare” nei “lavori socialmente utili”.
    - Verranno costruite molte carceri utilizzando anche vecchi edifici dimessi (scuole, caserme, fabbriche). Verranno aperti i penitenziari in isole disabitate e località montuose impervie.
    - Verranno aboliti tutti gli sconti di pena, permessi, licenze premio ecc. La condanna verrà scontata per intero fino all’ultimo giorno. In caso di delitti particolarmente efferati come pedofilia ed uccisone di bambini, verrà applicata nel primo caso la castrazione fisica e nel secondo la pena di morte previa lunga tortura. Mutuando una civilissima norma presente nel diritto islamico in caso di condanna a morte, questa potrà essere commutata nell’ergastolo previa permesso dei familiari delle vittime ed in mancanza la sentenza di morte verrà eseguita. Il carcere non avrà come scopo la “rieducazione” del detenuto bensì la “vendetta sociale” ossia si riconoscerà il diritto della società di vendicarsi con colui che ha infranto le regole del vivere civile.
    - I giornali non pubblicheranno più notizie di cronaca nera, per non avvilire la popolazione.
    - Accanto alla categoria degli aventi diritto alla cittadinanza italiana, comprendente tutte le persone di buona condotta e di osservanza dei sani principi educativi impartiti dallo Stato, verrà introdotta, mutuandola dalla dottrina indù, la sottocategoria dei “dalit” o “intoccabili” comprendente i vari rifiuti subumani della società.
    - verrà reintrodotto il reato di “madamato”ed i trasgressori verranno privati della cittadinanza italiana e retrocessi nella categoria dei dalit.



    Gigi Borotti

    borotti@supereva.it


  2. #2
    .
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    15,485
     Likes dati
    1,827
     Like avuti
    4,710
    Mentioned
    28 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    Con questo carattere di scrittura però è un suicidio.

  3. #3
    NazionalistaEuropeista
    Data Registrazione
    13 Jul 2009
    Località
    La Dotta, la Turrita, la Grassa
    Messaggi
    1,291
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da borotti Visualizza Messaggio
    Può sembrare una provocazione, ma purtroppo bisogna prendere atto con rassegnazione che non esiste alcuna possibilità “democratica” di governare l’Italia. Il parlamentarismo democratico ha oramai raggiunto livelli di corruzione che rendono necessari l’adozione di misure drastiche fino alla limitazione delle libertà individuali, visto il cattivo uso che se n’è fatto.
    Fino all’altro ieri la sinistra riteneva di essere geneticamente ed antropologicamente SUPERIORE a TUTTI sul piano etico. Le vicende giudiziarie attuali e recenti dimostrano invece che son TUTTI uguali, a destra come a sinistra, termini questi che nel pensare comune hanno perso qualunque significato politico. Carl Schmitt ci ha insegnato che nelle condizioni di emergenza, come quelle che attualmente vive il Paese, solo la Dittatura, certo temporanea, per ristabilire un minimo di vivibilità e di regole sociali, può salvare il salvabile. Tertium non datur. O c’è qualcuno che si illude che la politica attuale possa riformarsi dal di dentro?
    La ricaduta nefasta di questo malcostume generalizzato a livello è che anche il “quisque de populo” più integerrimo ed onesto assuefacendosi a questo andazzo si viene a trasformare in un individuo cinico e disincantato, portato anch’egli inevitabilmente ad emulare nel suo mondo le gesta dei rappresentanti eletti nelle Istituzioni. Che futuro può avere un Paese così messo?
    Un Paese con alti indici di share di programmi fecali come “il Grande Fratello” o “l’isola dei famosi”, programmi visti da gente che poi perniciosamente può persino esercitare il diritto di voto. Un Paese in cui i trasporti aerei possono essere bloccati da piloti puttanieri ed da cameriere di bordo chiamate “assistenti di volo” per l’ostinazione a voler difendere i loro privilegi come pernottamenti e bagordi, a spese dei contribuenti , in alberghi extralusso come il leggendario Hotel des Bains al Lido di Venezia. E che dire anche dello spalleggiamento offerto da masse amorfe di somari studenti ai “baroni universitari” che li hanno “usati” a difesa del mantenimento del loro feudale privilegio a conferire a parenti, amici e puttane loro amanti prebende sotto forma di pseudodottorati di “ricerca” (di che, visto che mai hanno dato esito ad alcuna scoperta, provenendo tutte dall’estero?) Questo è il Paese oggi.
    Ma la cosa più tragica, che indica il livello abissale a cui siamo giunti, è che questa “Onda” di somari pesudostundenti può permettersi di mettere sottosopra il Paese senza che le forze dell’Ordine possano ripristinare la legalità, guai a mollare una “santa” manganellata alla teppaglia! Comprensibile pertanto lo stato di frustrazione di poliziotti e carabinieri che si trovano ad affrontare questa massa di sovversivi ignoranti senza poter reagire. Ma in quale Paese al mondo è ammissibile una cosa del genere? Ed in quale Paese al mondo 200 fighetti abbronzati come quelli dell’Alitalia possono solo osare di pensare di bloccare il traffico aereo di un Paese di 60 milioni di abitatnti senza subire conseguenza alcuna, anzi permettendosi pure di fare le star in televisione? Questo è possibile solo in Italia in quanto ogni Governo in carica, di Destra come di Sinistra, è formato in massima parte da gente che si preoccupa per lo più di intrallazzare, arraffare, rubare, corrompere, lottizzare piuttosto che mantenere fede a quei programmi (tutti “nobili” sia di destra che di sinistra) per i quali i cittadini hanno espresso le loro preferenze elettorali.
    Purtroppo se siamo a questo punto la colpa è anche della vecchia Democrazia Cristiana. Infatti mentre i democristiani pensavano a fare i “forchettoni” i sinistri seguivano le scuole di partito e si abbeveravano di cultura proiettati alla futura conquista burocratica dello Stato, mentre la destra, non quella economica, ma quella dello “spirito”, emarginata a portare indelebilmente il marchio di Caino del reducismo fascista era condannata alla negazione di ogni diritto di idea e di parola.
    Oggi sdoganati i “puri” di ieri per farsi accettare come “buoni democratici” si sono sottoposti a tutti i test che i “sinistri” hanno ritenuto di somministragli e a dimostrazione di volersi scrollare di dosso qualsiasi retaggio politico del passato sono giunti persino all’abiura totale del fascismo come “male assoluto”. Dopo Fini anche Alemanno ha dichiarato il suo “antifascismo”, dopo essere stato fascista per trent’anni e aver suggellato questa “fede” sposando addirittura la figlia di Rauti, il fondatore di Ordine Nuovo. Alemanno, lo stesso che ha nominato nella sua giunta “mediatrice culturale” una certa Ramona Badescu, una romena, “cocotte” di filmetti da cinematografo dopolavoristico. Cosa non si fa per il potere!
    Che fare allora, giunti oramai a questo punto la cancrena democratica parlamentarista? Noi che siamo fedeli alla Tradizione e guardiamo al futuro con un occhio rivolto al passato non possiamo non considerare con entusiasmo alla guerra civile Spagnola che ha assicurato quarant’anni di pace sociale allo Stato Iberico. Potremmo anche noi adottare la stessa tattica utilizzata da quel sant’uomo di Francisco Franco, il Caudillo, per ottenere la “limpieza de sangre” e disinfestare la Spagna dai seguaci dai politicanti corrotti e dalla plutocrazia.
    Per prima cosa dovremmo sospendere per un po’ di tempo i campionati italiani di calcio di serie A, B e C, perché gli stadi ci servirebbero per riempirli di gentaglia antisociale ossia i politicanti ed i loro manutengoli. Ad un ordine prestabilito delle squadre composte da italiani sani di corpo e di spirito andrebbero a prelevare all’alba nelle loro abitazioni questi figuri assieme alle loro femmine debosciate per concentrali negli stadi. Successivamente, al termine della “raccolta”, verrebbero poste loro delle condizioni onorevoli: o la “conversione” all’”Ordre Nouveau” o l’esilio o la fucilazione sommaria senza inutili processi .
    Attenzione perché sia efficace la “limpieza deve seguire esattemente le stesse “linee guide” adottate dai franchisti ovverossia non deve assolutamente avere le caratteristiche di un pogrom, quindi niente stermini di massa, anche per non “inorridire” l’opinione pubblica mondiale, bensì un lenta, progressiva eliminazione, e possibilmente occulta dei reprobi, senza alcuna fretta di raggiungere subito l’obiettivo prefissato (la “limpieza”); l’ideale sarebbe il modello argentino/cileno “desaparecido”; volendo per non lasciare cadaveri in “giro” anziché lanciare i cadaveri in mare dagli elicotteri si potrebbero comprare i “diritti” da Brusca per “scioglierli” nell’acido. Si risparmierebbe così pure sulle spese di carburante e sulla manutenzione dei velivoli. L’importante è procedere con la “limpieza”piano piano, con molta calma; ciò consentirà di ottenere il massimo delle “conversioni” al nuovo ordine da parte di coloro che inizialmente si mostrassero recalcitranti evitandosi quindi inutili spargimenti di sangue. Ovviamente è appena il caso di accennare che coloro che dovessero darsi alla macchia una volta catturati verrebbero immediatamente impiccati ai lampioni delle città e dei paesi e lasciati lì per monito per almeno 10 giorni. Per quanto riguarda la prole di questi esseri ignobili, noi non crediamo che le colpe dei genitori debbano ricadere sui figli, per cui i bambini piccoli verrebbero risparmiati e dati in affido per la “rieducazione” a famigli sane, laddove per sane intendesi famiglie tradizionali, marito e moglie, altro che famiglie di fatto costituite da concubini, froci e lesbiche.
    Si può ottimisticamente prevedere che dopo l’inevitabile eliminazione dei più riottosi e degli irrecuperabili, il che tradotto in cifre significa qualche migliaio di “sacrificati” per il bene dell’Italia, il “resto”se ne starà tranquillo nella proprie cucce rispettandole nuove regole sociali: ordine, disciplina, gerarchia, rispetto.
    Naturalmente poiché non siamo scemi, sappiamo perfettamente che ci saranno dei finti “convertiti” al pari dei marranos spagnoli al tempo dell’inquisizione (ah, La Grande, sempre Benedetta “Suprema”), ma non ce ne importa granchè, poiché quel che ci interessa è che non rompano più le scatole, anche perché li metteremo nelle condizioni di non nuocere. In primis i docenti “sovversivi” le scuole e le università se le potranno sognare, andranno a fare piuttosto lavori umili per soddisfare i bisogni della collettività seria e silenziosa.
    In secundis i loro figli, quelli non adottabili perché orami grandicelli e perciò strutturati mentalmente e quindi non rieducabili, li manderemo a scuola solo per qualche settimana, il tempo sufficiente per saper fare la firma e contare fino a cento. E’ inutile e pure dannoso istruirli, non vogliamo che diventino come i loro padri e diventare quindi i nostri futuri nemici. Insomma garantiremo loro un livello di vita discretamente accettabile ma sappiano fin d’ora che il loro precipuo compito sarà di lavorare, lavorare ed ancora lavorare naturalmente per il benessere della parte SANA del Paese.
    Una volta che la l’amata Patria sarà bonificata dalla molesta ed invadente attività parassitaria di questi soggetti potremo finalmente riformare il Paese, ma DOPO, solo ad avvenuto “risanamento”.
    Questi i punti del programma che troveranno immediata attuazione dopo il “drenaggio sociale”:
    - potenziamento forze armate e di polizia.
    - abolizione facoltà di psicologia (deprime lo spirito dei giovani).
    - Ripristino ospedali psichiatrici (dopo la “bonifica” chi ancora insisterà a definirsi “democratico” o “progressista” , verrò giudicato “insano di mente quindi internato)
    - abolizione dei servizi per le tossicodipendenze (i drogati verranno curati mandandoli a spaccar pietre nelle cave)
    - Transessuali e checche esibizioniste verranno esiliati. Gli omosessuali seri e riservati verranno invece rispettati purchè non diano pubblico scandalo.
    - I “moriscos” nordafricani verranno rimpatriati coercitivamente nei loro Paesi, a meno che non ci “servano” per qualcosa, ma è difficile, avremo già gli ex-sovversivi da “collocare” nei “lavori socialmente utili”.
    - Verranno costruite molte carceri utilizzando anche vecchi edifici dimessi (scuole, caserme, fabbriche). Verranno aperti i penitenziari in isole disabitate e località montuose impervie.
    - Verranno aboliti tutti gli sconti di pena, permessi, licenze premio ecc. La condanna verrà scontata per intero fino all’ultimo giorno. In caso di delitti particolarmente efferati come pedofilia ed uccisone di bambini, verrà applicata nel primo caso la castrazione fisica e nel secondo la pena di morte previa lunga tortura. Mutuando una civilissima norma presente nel diritto islamico in caso di condanna a morte, questa potrà essere commutata nell’ergastolo previa permesso dei familiari delle vittime ed in mancanza la sentenza di morte verrà eseguita. Il carcere non avrà come scopo la “rieducazione” del detenuto bensì la “vendetta sociale” ossia si riconoscerà il diritto della società di vendicarsi con colui che ha infranto le regole del vivere civile.
    - I giornali non pubblicheranno più notizie di cronaca nera, per non avvilire la popolazione.
    - Accanto alla categoria degli aventi diritto alla cittadinanza italiana, comprendente tutte le persone di buona condotta e di osservanza dei sani principi educativi impartiti dallo Stato, verrà introdotta, mutuandola dalla dottrina indù, la sottocategoria dei “dalit” o “intoccabili” comprendente i vari rifiuti subumani della società.
    - verrà reintrodotto il reato di “madamato”ed i trasgressori verranno privati della cittadinanza italiana e retrocessi nella categoria dei dalit.



    Gigi Borotti

    borotti@supereva.it

    QUOTO TUTTO.

  4. #4
    Forza Nuova Caltanissetta
    Data Registrazione
    27 May 2004
    Messaggi
    671
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da borotti Visualizza Messaggio
    [COLOR=#000000]
    .......
    - abolizione facoltà di psicologia (deprime lo spirito dei giovani).
    - Ripristino ospedali psichiatrici (dopo la “bonifica” chi ancora insisterà a definirsi “democratico” o “progressista” , verrò giudicato “insano di mente quindi internato)
    -abolizione dei servizi per le tossicodipendenze (i drogati verranno curati mandandoli a spaccar pietre nelle cave)
    ...........


    Deprimente, cazzo!

  5. #5
    Socialismo e Nazione
    Data Registrazione
    06 Nov 2003
    Località
    Italia
    Messaggi
    9,389
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Il punto sulla riapertura dei manicomi lo vedo controproducente...
    Comunque siamo pronti!


  6. #6
    email non funzionante
    Data Registrazione
    23 Mar 2008
    Località
    Mestre (Venezia)
    Messaggi
    1,353
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da frontista Visualizza Messaggio
    Il punto sulla riapertura dei manicomi lo vedo controproducente...
    Comunque siamo pronti!

    beh, ma se lo chiedono i diretti interessati.......

 

 

Discussioni Simili

  1. La dittatura della democrazia
    Di Harm Wulf nel forum Liberalismo e Libertarismo
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 19-11-08, 19:52
  2. La dittatura della democrazia
    Di Harm Wulf nel forum Destra Radicale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 15-11-08, 16:55
  3. La dittatura della democrazia
    Di Harm Wulf nel forum Politica Estera
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 14-11-08, 20:47
  4. Meglio la dittatura nazista o la dittatura islamica?
    Di Oli nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 46
    Ultimo Messaggio: 20-05-04, 21:01
  5. Dittatura proletaria o Dittatura del Partito Unico?
    Di Spartakus2oo3 nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 17-09-03, 21:44

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito