Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fuori_schema
Ma certo, lo vedi uno pieno di rogna a fare le pulizie? :lol
Magari potrebbe essere lui quello da cacciare.
Magari la base,che non è certo quella di An addomesticata da anni di berlusconismo,non lo voterebbe più...oggi Storace si rivolge ad un elettorato ben diverso dai berluscones.
Ma comunque..perchè andate tutti OT? Questo thread è su Di Pietro,non su Storace.
Se ci tenete tanto,apritene uno su di lui.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
BOY74
Quando ci sarà da far pulizia si farà.
Per il momento quello che è alleato del PD non è Storace,ma Di Pietro.
di pietro , di base un conservatore, ha creato un partito acchiappatutto che ha aderito all'eldr
cio' gli consentirebbe tranquillamente un'alleanza col pdl
ma non vuole farlo... poteva scegliere di essere escluso
dal parlamento e andar da solo, ha preferito allearsi al pd
-
e ricordiamo che tra gli aderenti di eldr si annoverano pri (alleato al pdl) e radicali (pd)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
BOY74
Magari potrebbe essere lui quello da cacciare.
Magari la base,che non è certo quella di An addomesticata da anni di berlusconismo,non lo voterebbe più...oggi Storace si rivolge ad un elettorato ben diverso dai berluscones.
Ma comunque..perchè andate tutti OT? Questo thread è su Di Pietro,non su Storace.
Se ci tenete tanto,apritene uno su di lui.
Perchè le accuse le fa l'inquisito Storace.
il pulpito è fondamentale per capire chi dice cosa e capire se vale la pena di sprecare il tempo per le affermazioni di un tomo ex neofascista violento (suo il motto anni 70 "Il pugno è la giusta sottolineatura di un pensiero forte"), inquisito e onestamente maleducato ( "Storace di qualcosa di destra!" "Frocio!")
Il personaggio è comico.
La sua persona inquisita.
Il suo passato inqualificabile, cioè fascista, cioè metastasi della società.
La sua classe comica.
Le sue affermazioni, quindi, del tutto trascurabili.
max
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Max69
Il suo passato inqualificabile, cioè fascista, cioè metastasi della società.
max
Ah beh....si spiega tutto.:rolleyes:
Comunque,gradiremmo voler discutere fra noi metastasi della società col contributo di qualcuno,magari politicamente lontano,ma meno imbevuto di odio ideologico.
Non fate caso a chi ha scritto certe cose su Di Pietro,se la figura di Storace tanto vi inquieta...ma chiedetevi...è possibile fare il moralista essendo alleati di chi è sotto inchiesta?
Stop.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Max69
Perchè le accuse le fa l'inquisito Storace.
il pulpito è fondamentale per capire chi dice cosa e capire se vale la pena di sprecare il tempo per le affermazioni di un tomo ex neofascista violento (suo il motto anni 70 "Il pugno è la giusta sottolineatura di un pensiero forte"), inquisito e onestamente maleducato ( "Storace di qualcosa di destra!" "Frocio!")
Il personaggio è comico.
La sua persona inquisita.
Il suo passato inqualificabile, cioè fascista, cioè metastasi della società.
La sua classe comica.
Le sue affermazioni, quindi, del tutto trascurabili.
max
e' il sottoprodotto del vecchio msi
fra tragicommedia e macchiettismo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
BOY74
Ah beh....si spiega tutto.:rolleyes:
Comunque,gradiremmo voler discutere fra noi metastasi della società col contributo di qualcuno,magari politicamente lontano,ma meno imbevuto di odio ideologico.
Non fate caso a chi ha scritto certe cose su Di Pietro,se la figura di Stotrace tanto vi inquieta...ma chiedetevi...è possibile fare il moralista essendo alleati di chi è sotto inchiesta?
Stop.
non so chi oggi possa atteggiarsi a moralista
perche' per farlo non e' sufficiente atteggiarsi
occorre moralizzare sul serio
solo dopo ci si dovrebbe poter atteggiare
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
iares
di pietro , di base un conservatore, ha creato un partito acchiappatutto che ha aderito all'eldr
cio' gli consentirebbe tranquillamente un'alleanza col pdl
ma non vuole farlo... poteva scegliere di essere escluso
dal parlamento e andar da solo, ha preferito allearsi al pd
Ecco.
La politica e l'opposizione si possono fare anche fuori dal parlamento,come fa La Destra,Fiamma..ma anche i partiti della ex Sinistra Arcobaleno.
Se si seguono le proprie idee...
Se invece si fa politica per le poltrone,allora si giustificano le mosse di Di Pietro e si capisce il perchè nonostante il suo gran vociare,non rompa l'alleanza col PD.
Anzi,dopo che Veltroni andrà a casa,sarà il PD a rompere con lui.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
iares
non so chi oggi possa atteggiarsi a moralista
I cittadini forse?
Siamo in tanti a destra,al centro e a sinistra.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
BOY74
I cittadini forse?
Siamo in tanti a destra,al centro e a sinistra.
ben detto, alla tua eta' anche io ero un idealista