Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pacatamente
perchè quelli di sinistra sono stupidi
indottrinati e stupidi
i demagoghi con loro hanno facile presa
da gente che porta magliette con facce dia assassini del resto cosa ci si deve aspettare?
...insomma anche da uno che dice che Mangano è un eroe cosa ci dovremmo aspettare? che venga votato da Malik naturalmente....
La destra non ha la vocazione dell'onestà ....nè della difesa del più debole ....ed è un ottimo partito.....visto che quando governa difende il suo elettorato tutelandolo ed esaltandolo sbeffeggiando l'ettorato dell'opposizione, ma restano comunque dei servi.....che servono il loro padrone benevolo...ben diverso è l'elettorato di sinistra ...che non ha padroni e che è un elettorato flessibile e rigoroso, ...la sinistra vine valutata...la destra no.....il padrone benevolo è padrone e basta! Malik ...abbattetelo!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
thematrix
perchè per gli elettori di destra rubare è normale, per quelli di sinistra no, mi sembra ovvio
Hai appena dato del ladro a mio padre. Chiedi scusa e smettila di ripetere questa cazzata.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bergamark
Gli elettori di sinistra ubbidiscono meglio dei fascisti mussoliniani.
Sono privi di identità personali, convinti che la quantità sia meglio della qualità vanno rimbalzando sui perinei con l'unica ambizione di ottenere il riconoscimento internazionale di Coglioni reo confessi per definizione.
Magari sbaglio ma ce la mettono tutta.......
Buon Natale
Lei è un elettore di destra, un berluscista insomma, lo si capisce perchè la sua risposta è quella di chi non ha capito niente.
Le augoro un natale berluscista.... spenda tanti soldi.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zdenek
Convenienze (plurale).
Ma c'è anche qualcuno, non pochi, che non ci capisce niente e sceglie chi gli consiglia la Zanicchi.
Pochi i primi, tanti i secondi.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Come mai gli elettori di sinistra puniscono chi sbaglia e quelli di destra li premiano?
:lol :lol :lol
Guarda che nelle regioni rosse gli elettori di sinistra voterebbero anche un muflone, purchè abbia un cartello appeso al collo con le varie falci-e-martelli, querce, ulivi e pd vari.
Si lamentano per 5 anni per come vanno le cose, salvo poi tornare in cabina e rimettere la crocetta sul solito simbolo e votare chi dice il Partito... :-0008n
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bergamark
Gli elettori di sinistra ubbidiscono meglio dei fascisti mussoliniani.
Sono privi di identità personali, convinti che la quantità sia meglio della qualità vanno rimbalzando sui perinei con l'unica ambizione di ottenere il riconoscimento internazionale di Coglioni reo confessi per definizione.
Magari sbaglio ma ce la mettono tutta.......
Buon Natale
L'unica cosa intelligente che leggo in questo messaggio è "magari sbaglio"....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Ho assistito alla tangenpoli di sinistra e ho notato che:
I giornali di sinistra non fanno credito agli imputati, non ho sentito nessuno screditare la magistratura, dove ci sono state le elezioni gli elettori non li hanno rielletti, invece per i plurinquisiti di destra è accaduto che:
giornali compatti a dare addosso ai giudici, elettori che esaltano gli inquisiti e anzi eleggono il pdc (l'uomo più inquisito d'Italia) per 3 volte, anzi plaudono anche quando si fa leggi a sua immagine e somiglianza.
Ora vi pongo la domanda:
Come mai gli elettori di sinistra puniscono chi sbaglia e quelli di destra li premiano?
Perché gli elettori di sinistra sono facilmente indottrinati e non hanno identità! Che dici?....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pacatamente
perchè quelli di sinistra sono stupidi
indottrinati e stupidi
i demagoghi con loro hanno facile presa
da gente che porta magliette con facce dia assassini del resto cosa ci si deve aspettare?
abbiam trovato l'"intelligente" di "mai dire gol" :D
Ricordiamoci che questi son contenti di essere stati alleati a Bush...e fan la morale al Che :rolleyes: Chi è stupido...secondo me tu. Che più in là del dito di Silvio nn vedi.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
reconquista
:lol :lol :lol
Guarda che nelle regioni rosse gli elettori di sinistra voterebbero anche un muflone, purchè abbia un cartello appeso al collo con le varie falci-e-martelli, querce, ulivi e pd vari.
Si lamentano per 5 anni per come vanno le cose, salvo poi tornare in cabina e rimettere la crocetta sul solito simbolo e votare chi dice il Partito... :-0008n
Tipo la Sicilia?
O vogliamo parlare delle "opere pubbliche" dell'efficientissima Lombardia di Formigoni? (cazzo tu sei pure leghista...ti dice niente Alessandro cè?)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fenris
Hai appena dato del ladro a mio padre. Chiedi scusa e smettila di ripetere questa cazzata.
Gne gne gne vai a piangere da un'altra parte e leggi meglio quello che ha scritto. :-:-01#19