Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gianni g.
Nessuno mi ha cacciato, sono io che giro per i forum.
;)
Sono contento, almeno ci strapazziamo un pò anche qui ...
...ma stasera non c'ho voglia e poi l'argomento non "m'attizza" ...
Alla prossima.
:-:-01#19
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gianni g.
Pare che uno dei maggiori difetti di Di Pietro sia quello di essere un populista
uno dei maggiori... dopo non saper parlare italiano, ovviamente! :D