...che ho conosciuto giusto ieri....
però poi ho cambiato idea![]()


...che ho conosciuto giusto ieri....
però poi ho cambiato idea![]()


cos'è una xxoia???
una troia semmai
e scrivi come magni![]()




mi rakkomando, se ve la da, kondividete....
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle


io nn vado con una che è passata prima da cani e matrix
![]()






Domanda per noi uomini: ma per voi cosa deve fare una vera XXoia per essere definta tale?
_______________________
Gli zeri, per valere qualcosa,
devono stare a destra.



