Credo sarebbe un bel segnale: qualcuno della mia giusta è inquisito, io mi dimetto. Mi pare limpido, logico. In qualunque paese normale.
Perché non si è fatto?

Credo sarebbe un bel segnale: qualcuno della mia giusta è inquisito, io mi dimetto. Mi pare limpido, logico. In qualunque paese normale.
Perché non si è fatto?
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

se la mia città si riducesse così, chiunque fosse il sindaco, lo avrei dimesso io con la forza.
E non dico per scherzo.
I Napoletani sono abituati a subire impotenti, poveri loro.

nel frattempo si è dimesso Soru, sto PD da problemi ovunque...anche se per motivi diversi.

Ragazzi non facciamo i populisti!
La Iervolino ha le mani bianche e se vuole mantenere quella serietà che l'ha contraddistinta nei momenti di crisi della città( e non parlo della crisi rifiuti, ma delle due guerre di camorra di cui nessuno ha parlato) non deve dimettersi.
Tutti ci dimentichiamo del fatto che la crisi rifiuti è stata tutta ua montatura organizzata dalla destra e risolta "magicamente" dalla destra.
In Campania c'erano, ci sono ancora e ci saranno, siti che avrebbero potuto contenere quattro volte la spattura sparsa per Napoli e provincia durante il mese di Gennaio.
Però non si come mai in vista delle elezioni di Aprile è stato deciso di chiuderle, con le conseguenze ch il gesto ha portato.
A proposito avete sentito che le varie accuse portate al governatore della regione Abruzzo sono cadute?
E caso strano sono cadute subito dopo le elezioni che hanno visto la destra trionfante?

Primo, la spazzatura in strada c'era da ben prima che si andasse alle elezioni; secondo, la Jervolino è quella che in piena crisi con la gente esasperata ha detto in diretta tv 'ma mica muore nessuno': già per questo non sarebbe degna di fare il sindaco; ultimo: non è caduta alcuna accusa nei confronti del governatore dell'Abruzzo (ma in realtà nemmeno sul sindaco di Pescara, è caduto solo il rischio di inquinamento prove visto che si è dimesso da sindaco).

Penso la signora sindaco Jervolino di Napoli, non possa dimettersi.
Là fuori c'è la camorra. O si sconfigge la camorra oppure si commissaria tutto regione e comuni oppure.. resta tutto così.. con la Coppa dà munnèzz..