Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
232425
la donna che decide di abortire, se le prende le proprie responsabilità, non preoccuparti
Come?
Citazione:
sei certo di ciò che dici?
In merito a cosa? che un ovulo fecondato è vivo e ha diritto di vivere?
Penso di essere abbastanza certo di questo. Il problema è capire il motivo per cui altri trovano conveniente temporizzare la nascita della vita, riconoscerne lo status a partire da un certo periodo, ecc.
La mia disgrazia consiste nel fatto che non mi permetto scappatoie. Altri sono più fortunati...
(tre puntini)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
posso pensare?
La 194 prevede esattamente l'opposto, ma chi deve salvare le anime delle donne prevede che soffrano e possibilmente muoiano per i loro peccati.
no, morire no! l'optimum è che soffrano e rimangano menomate in maniera irreversibile in modo che, pagate le conseguenze del loro peccato, si gettino tra le braccia della chiesa cattolica spa possibilmente facendo qualche offerta o donazione.......
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
novizio
Come?
In merito a cosa? che un ovulo fecondato è vivo e ha diritto di vivere?
Penso di essere abbastanza certo di questo. Il problema è capire il motivo per cui altri trovano conveniente temporizzare la nascita della vita, riconoscerne lo status a partire da un certo periodo, ecc.
La mia disgrazia consiste nel fatto che non mi permetto scappatoie. Altri sono più fortunati...
(tre puntini)
Tu e le tue strane teorie sugli ovuli non avete voce in capitolo fino al momento in cui questo ovulo per svilupparsi sarà all'interno del corpo di una persona che, quella sì, è viva.
A meno che ovviamente prevedi di incarcerare tutte le donne gravide per nove mesi, costringerle ad avere un comportamento non lesivo per l'ovulo e poi costrigerla a partorire.
Così a occhio sembrerebbe terrificante, e mi sento di prevedere risvolti non proprio pacifici.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
posso pensare?
La 194 prevede esattamente l'opposto, ma chi deve salvare le anime delle donne prevede che soffrano e possibilmente muoiano per i loro peccati.
Infatti questi INQUISITORI pensassero a mettere in pratica la legge.
Oggi tutta la prima parte che prevede aiuti e sostegni alla madre per sostenerla e darle aiuto per poter avere il figlio piuttosto che rinunciarvi è COMPLETAMENTE DISATTESA!!!
Questi inquisitori del secondo millennio pensano solo a demonizzare la donna costretta ad abortire e non fanno nulla per sostenerla in un mondo ove mettere al mondo figli è un onere gravissimo, in una società che tende a criminalizzare chi mette su famiglia e poi CHIEDE SOSTEGNO a chi non li ha!!!:-01#53
Avete MASSACRATO la solidarietà, principio alla base del messaggio cristiano, per ridurlo alla semplice condanna a chi non si adegua ai vostri canoni morali!
I cristiani che hanno perso la profondità del messaggio cristiano riducendolo a quello espresso solo dalla repressione della santa inquisizione MERITEREBBERO IL ROGO e DI BRUCIARE NEL PEGGIORE DEGLI INFERNI invece di puntare il dito su povere donne costrette ad abortire PER COLPA VOSTRA!!!!:mad:
ALL'INFERNO CI DOVRESTE ANDARE VOI!!!!:-01#53
Saluti
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
posso pensare?
No, gli assassini sono quelli che vorebbero veder le donne tornare a morire sotto i ferri di praticoni. Quelli che mettono i puntini di sospensione come fossero roghi.
scusa idiota!! c'è chi vuole farlo clandestinamente e continuerà a farlo pillola o no!!!
chi lo fà clandestinamente lo fà perchè non vuole farlo sapere non è con queste misure che si risolve il problema visto che la possibilità di abortire viene concessa molto facilmente
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
novizio
Come?
In merito a cosa? che un ovulo fecondato è vivo e ha diritto di vivere?
Penso di essere abbastanza certo di questo. Il problema è capire il motivo per cui altri trovano conveniente temporizzare la nascita della vita, riconoscerne lo status a partire da un certo periodo, ecc.
La mia disgrazia consiste nel fatto che non mi permetto scappatoie. Altri sono più fortunati...
(tre puntini)
ognuno è padrone della propria vita, ha il diritto di gestirla come crede, ha il diritto di confrontarsi solo con sè stesso
se tu credi che un grumo di cellule sia una persona, sono convinzioni tue e quindi comportati e pensa di conseguenza
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
232425
la donna che decide di abortire, se le prende le proprie responsabilità, non preoccuparti
con la pillolina se ne prenderà pure meno
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amalie
scusa idiota!! c'è chi vuole farlo clandestinamente e continuerà a farlo pillola o no!!!
chi lo fà clandestinamente lo fà perchè non vuole farlo sapere non è con queste misure che si risolve il problema visto che la possibilità di abortire viene concessa molto facilmente
tu pensi che sia giusto l'appello del signor Ferrara?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
232425
ognuno è padrone della propria vita, ha il diritto di gestirla come crede, ha il diritto di confrontarsi solo con sè stesso
se tu credi che un grumo di cellule sia una persona, sono convinzioni tue e quindi comportati e pensa di conseguenza
non avete ancora capito la differenza fra persona ed essere umano!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amalie
scusa idiota!! c'è chi vuole farlo clandestinamente e continuerà a farlo pillola o no!!!
chi lo fà clandestinamente lo fà perchè non vuole farlo sapere non è con queste misure che si risolve il problema visto che la possibilità di abortire viene concessa molto facilmente
Ma viene concessa da chi e a chi?
Guarda Amalie io e te possiamo scherzare su quello che vuoi ma su questo argomento ti dico solo di leggerti la legge.
Nessuno concede niente.