Visualizzazione Stampabile
-
W la Pillola abortiva, basta col raschiamento, barbarie medioevale.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
novizio
Scusa, sai, ma mi sembra che l'argomento del contendere non sia il negarti quello che tu ritieni un tuo diritto.
Il problema consiste nel convincerti a non commettere quello che secondo me e altri è un arbitrio.
Cioè, non posso impedirti di ammazzare il capoufficio se vuoi ma posso provare a convincerti di non farlo perché in quel caso andresti in galera.
Nel caso in discussione, invece, non rischieresti nulla il che è veramente paradossale.
No, tu non puoi decidere che il decidere della MIA e solo MIA vita sia un arbitrio.
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
posso pensare?
Ma guarda che anche i metodi contraccettivi più sicuri non lo sono al 100%.
Capita sai.
Di più ancora capita che non ci sia una adeguata informazione e questo proprio grazie agli stessi che portano avanti le crociate antiabortiste.
Guarda... questa storia della mancata informazione la puoi raccontare a tua nonna. Quando si scopa bisogna considerare il rischio della gravidanza. Anche con il guanto...
Quello che manca è la testa... Quella dovrebbe controllare il basso ventre.
Ma siamo in un'epoca di sballi e di raves... Chi la usa più la testa?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
posso pensare?
No, tu non puoi decidere che il decidere della MIA e solo MIA vita sia un arbitrio.
Tu non sei TUA. O TUO. Tu appartieni ad una collettività.
E, in ogni caso, decidere di sbarazzarti di un figlio è una decisione che non spetta solo a te (donna) ma anche al tuo compagno. E alla società in generale.
La libertà personale è solo illusione.
-
sta il fatto che l'aborto è stato voluto dagli italiani, trenta anni fa.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
novizio
Guarda... questa storia della mancata informazione la puoi raccontare a tua nonna. Quando si scopa bisogna considerare il rischio della gravidanza. Anche con il guanto...
Quello che manca è la testa... Quella dovrebbe controllare il basso ventre.
Ma siamo in un'epoca di sballi e di raves... Chi la usa più la testa?
Ma non scherziamo che c'è una disinformazione e un'ignoranza spaventosa.
Comunque se davvero 'sta gente è così informata come mai si ostacolano in tutti i modi le iniziative di informazione sulla contraccezione?
Facciamo la VERA battaglia antiabortista, informiamo a tamburo battente.
Come mai il sig. Ferrara invece di questi appelli non promuove informazione?
Perchè dai pulpiti arrivano strali sui bambini uccisi prima della nascita e con altrettanto vigore arrivano quelli contro la contraccezione?
Non c'entra la chiesa con Ferrara? Strano però che agiscano nello stesso modo, e come lui la maggior patre di quella sfilza di fimatari della prima ora.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
markk
guardate, non vi dico dove potete ficcarvelo il vostro appello.
mi aggiungo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marmalade
sta il fatto che l'aborto è stato voluto dagli italiani, trenta anni fa.
La regolamentazione dell'aborto, vorrai dire...
Almeno spero tu volessi dire questo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
markk
guardate, non vi dico dove potete ficcarvelo il vostro appello.
mi hai risparmiato di scriverlo io :D