Stasera, a Cagliari, andrò al ristorante indiano. Pensavo di prendermi come primo agnello e riso bashmati, e come secondo il pollo al curry. Per il vino sono indeciso se prendere il vino di settimo prodotto in casa oppure una bottiglia di Costera.


Stasera, a Cagliari, andrò al ristorante indiano. Pensavo di prendermi come primo agnello e riso bashmati, e come secondo il pollo al curry. Per il vino sono indeciso se prendere il vino di settimo prodotto in casa oppure una bottiglia di Costera.












Stanotte sarò presente al buffet di capodanno del sundokan. E' previsto un concertone di dr dreehr!





