Visualizzazione Stampabile
-
IN ARRIVO NELLA CAPITALE GLI ATTI DELL'INCHIESTA DI NAPOLI CHE VEDE COINVOLTO L'IMPRENDITORE ROMEO
Roma, si indaga sul maxiappalto
Sono in arrivo a Piazzale Clodio le carte dell'inchiesta di Napoli che vede come protagonista l'immobiliarista Alfredo Romeo. Nel mirino dei magistrati capitolini anche un presunto giro di favori che l'imprenditore avrebbe sfruttato per avere la meglio su altre imprese.
Dalle intercettazioni si intuisce la determinazione di Romeo per vincere il ricorso davanti al Consiglio di Stato con al centro il maxiappalto sulle strade di Roma. Un contratto poi revocato dal nuovo sindaco Alemanno.
http://iltempo.ilsole24ore.com/2008/...iappalto.shtml
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
domar
ma come si rompe con dp?? se ha il 7% ed in progress...
se l'IDV non fosse alleato col PD farebbe la fine di verdi, comunisti ecc.... cioè scomparirebbe
è chiaro che la gente concentrerebbe il proprio voto sul pd per contrastare pdl+lega
veltroni questo lo sa .... ma sa anche che rompere con dipietro vorrebbe dire che il pd non vuole essere più protetto contro le inchieste della magistratura
.... ragazzi miei quanto siete ingenui !!!
-
Citazione:
Libero
se l'IDV non fosse alleato col PD farebbe la fine di verdi, comunisti ecc.... cioè scomparirebbe
è chiaro che la gente concentrerebbe il proprio voto sul pd per contrastare pdl+lega
veltroni questo lo sa .... ma sa anche che rompere con dipietro vorrebbe dire che il pd non vuole essere più protetto contro le inchieste della magistratura
.... ragazzi miei quan siete ingenui !!!
continua così e sarà il pd a chiedere l'alleanza con dipietro per fare il quorum
-
Citazione:
cireno
Che grande segretario, ha il PD. Nella relazione di ieri, parlando dell'alleanza con Di Pietro, ha scoperto che "noi del PD siamo diversi da lui per storia, per cultura, per metodi, per atteggiamenti". Ma che bravo il nostro Walter! ha scoperto che l'unico che rompe i coglioni a Berlusconi è proprio solo Di Pietro, con il suo atteggiamento "diverso".
Certo che quello di Veltroni più che un atteggiamento di opposizione sembra una accettazione del Padrone.
Chissà cosa cazzo vuole dimostrare, il nostro grande Walter??!!
Comunque al Nano non è bastato, infatti il suo bollettino aziendale, il Giornale, ha scritto stamane che il PD rimane ancora ammanettato a Di Pietro.
aahhhh un 3d ironico, sono entrato solo per mandarti aff...
non avevo capito
-
Citazione:
bullet
aahhhh un 3d ironico, sono entrato solo per mandarti aff...
non avevo capito
che tu non abbia capito è nella norma. Che poi debba andare, su tuo invito, affanc......non mi interessa. Insulti e offese di un minus come te mi scivolano addosso.:-:-01#19