Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Movimento Libero
    Data Registrazione
    27 Sep 2007
    Messaggi
    199
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito ML : "Comportamento indecente del Sindaco di Varese (Lega Nord)"

    Movimento Libero , ritorna sull’atteggiamento tenuto dal Sindaco di Varese, Attilio Fontana (LEGA NORD), durante un Consiglio Comunale. Ci si aspettava delle scuse ufficiali da parte del Sindaco non solo a tutto il Consiglio Comunale, ma anche alla città ed all'elettorato. Per pudore, fin ad oggi, non abbiamo voluto precisare con quali espressioni il Sindaco si fosse rivolto urlando verso il suo gruppo consiliare,quello della Lega Nord, in attesa che il primo cittadino porgesse almeno le sue scuse. Tra tanti “termini irripetibili”, così avevamo preferito definirli fino ad oggi nei nostri commenti, c'è stata anche una bestemmia! Per noi è inaccettabile e non giustificabile che un Sindaco bestemmi, per di più all’interno di un’aula consiliare. E’ assolutamente fuori luogo che non si porgano nemmeno delle scuse ufficiali(per noi comunque non sufficienti) per un atteggiamento che non può essere relegato a mera caduta di stile. Chiediamo seriamente al Sindaco di valutare in coscienza quel suo atteggiamento che ,seppur in un momento di nervosismo estremo, non può essere giustificabile,comportandosi di conseguenza. Avremmo preferito non essere noi a sollevare un caso tanto grave, ma di certo non possiamo e non vogliamo nascondere ai cittadini la verità, seppur così amara.”

    www.movimentolibero.it

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    1,004
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Oltre la bestemmina, cosa ha detto?

  3. #3
    Movimento Libero
    Data Registrazione
    27 Sep 2007
    Messaggi
    199
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mov. Libero Visualizza Messaggio
    Movimento Libero , ritorna sull’atteggiamento tenuto dal Sindaco di Varese, Attilio Fontana (LEGA NORD), durante un Consiglio Comunale. Ci si aspettava delle scuse ufficiali da parte del Sindaco non solo a tutto il Consiglio Comunale, ma anche alla città ed all'elettorato. Per pudore, fin ad oggi, non abbiamo voluto precisare con quali espressioni il Sindaco si fosse rivolto urlando verso il suo gruppo consiliare,quello della Lega Nord, in attesa che il primo cittadino porgesse almeno le sue scuse. Tra tanti “termini irripetibili”, così avevamo preferito definirli fino ad oggi nei nostri commenti, c'è stata anche una bestemmia! Per noi è inaccettabile e non giustificabile che un Sindaco bestemmi, per di più all’interno di un’aula consiliare. E’ assolutamente fuori luogo che non si porgano nemmeno delle scuse ufficiali(per noi comunque non sufficienti) per un atteggiamento che non può essere relegato a mera caduta di stile. Chiediamo seriamente al Sindaco di valutare in coscienza quel suo atteggiamento che ,seppur in un momento di nervosismo estremo, non può essere giustificabile,comportandosi di conseguenza. Avremmo preferito non essere noi a sollevare un caso tanto grave, ma di certo non possiamo e non vogliamo nascondere ai cittadini la verità, seppur così amara.”

    www.movimentolibero.it
    .

 

 

Discussioni Simili

  1. "Lega Nord via da Napoli": iniziativa di "Insorgenza Civile" su Repubblica
    Di Napoli Capitale nel forum Regno delle Due Sicilie
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 14-07-09, 18:26
  2. Casini a Varese: "Io amo la Lega"
    Di FdV77 nel forum Padania!
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 11-05-07, 16:28
  3. Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 22-03-06, 19:28
  4. Lega Nord di Varese :"Queste liste non s’avevano da fare"
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 09-03-06, 16:42
  5. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 09-06-05, 13:22

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito