
Originariamente Scritto da
Mov. Libero
Movimento Libero , ritorna sull’atteggiamento tenuto dal Sindaco di Varese, Attilio Fontana (LEGA NORD), durante un Consiglio Comunale. Ci si aspettava delle scuse ufficiali da parte del Sindaco non solo a tutto il Consiglio Comunale, ma anche alla città ed all'elettorato. Per pudore, fin ad oggi, non abbiamo voluto precisare con quali espressioni il Sindaco si fosse rivolto urlando verso il suo gruppo consiliare,quello della Lega Nord, in attesa che il primo cittadino porgesse almeno le sue scuse. Tra tanti “termini irripetibili”, così avevamo preferito definirli fino ad oggi nei nostri commenti, c'è stata anche una bestemmia! Per noi è inaccettabile e non giustificabile che un Sindaco bestemmi, per di più all’interno di un’aula consiliare. E’ assolutamente fuori luogo che non si porgano nemmeno delle scuse ufficiali(per noi comunque non sufficienti) per un atteggiamento che non può essere relegato a mera caduta di stile. Chiediamo seriamente al Sindaco di valutare in coscienza quel suo atteggiamento che ,seppur in un momento di nervosismo estremo, non può essere giustificabile,comportandosi di conseguenza. Avremmo preferito non essere noi a sollevare un caso tanto grave, ma di certo non possiamo e non vogliamo nascondere ai cittadini la verità, seppur così amara.”
www.movimentolibero.it